Due più uno
di Dafnedive

10/09/12, ore 11:52

non so da dove ti sia uscita... ma di sicuro é geniale e sentita. =)fa venire i brividi!!! continua a scrivere, mi raccomando!
ps: occhio, non credo sia giusto "ridicolamente"... XD

10/04/12, ore 22:41

Bella, veramente bella questa raccolta.
Il titolo è azzeccatissimo, complimenti per la scelta.
Carine le prime due parti, molto sensuale la terza ma straordinaria l'ultima. L'ho trovata di una amarezza particolare. Il pensiero di Naruto è molto doloroso e intenso, il fatto di riconoscere l'amore o la venerazione nello sguardo di Sakura e di rendersi conto che per quanto sia importante per Sasuke, il loro rapporto si svolgerà sempre e solo 'sotto al tavolo' è qualche cosa che stringe il cuore.
Sasuke forse ha troppa paura ed anche Naruto ne ha, ma questi ha anche la consapevolezza (forse) che quello che hanno assieme non sia abbastanza, non è abbastanza per fare in modo che due più uno faccia tre.
Grazie della fic, aspetto i prossimi aggiornamenti!
anna

09/04/12, ore 20:12

Ciao, che piacere tornare a leggere qualcosa di tuo. Sono contentissima che nonostante sia un SasuNaruSaku sarà incentrata di più sulla coppia Sasuke e Naruto. ^_^
Direi che il loro rapporto si è decisamente evoluto in questi anni, anche se nel finale sembra ci sia un pò di malinconia, ma comunque è molto dolce.
Al prossimo capitolo ed anche se in ritardo, tanti auguri di buona pasqua!
Kiss

09/04/12, ore 00:06

Ok, bè come dire. Vediamo se trovo le parole adatte.. è...bellissima? sasuke e naruto, sasuke e sakura. due più. uno non f sempre tre..
Sono impazzita quando l ho letta. Bella, bella, bella! non vedo l ora di leggere il continuo. un bacio a presto.
Hime sama.

08/04/12, ore 23:51

Ciao...effettivamente a volte la mente partorisce strane idee.
comunque il tutto detto in un buon italiano scorrevole e piacevole alla lettura
la storia mi è piaciuta anche se preferisco le Naruto per Gaara comunque posso perdonarti perchè alla fine Shika sta con Temari.

bella.

grazie