The weirdest way to be happy
di DadaOttantotto

06/05/12, ore 18:42

Ciao e bentrovata, prima di tutto! E poi, no che non è una schifezzuola, affatto. Niente di quello che hai scritto lo è: ho letto tutto, e ho pensato di iniziare a recensire da questo scritto che se non sbaglio è il più recente....Dunque, se devo trovare un "difetto" a quello che ho letto è soltanto questo: è tutto troppo breve!! Nel senso che ti fa venire voglia di leggere ancora, e ti fa rimanere con la voglia di sapere cosa succede dopo. D'altra parte, però, credo che l'intensità dei tuoi flashes sia dovuta proprio alla loro brevità, al concentrato di emozioni che riescono a sprigionare in così poche righe, e allora possiamo dire con sicurezza che più che un "difetto" (tra virgolette!!) il tuo è proprio un tratto peculiare di stile...e allora, brava!
In particolare, riguardo a questo scritto: Mathieu o Thomas che sia, è emozionante. Da una parte spererei che fosse Mathieu, per vedere realizzato almeno qui quello che nella serie tv abbiamo solo potuto intuire; dall'altra, visto che attualmente è Thomas che C'E', spererei che fosse lui finalmente a rendere felice Chloé (io, poi, sono tra quelle che all'inizio non sopportavano Rocher e che ora lo adorano). In ogni modo, non importa: un'altra peculiarità fantastica di questo scritto è che ciascuna di noi può immaginarsi liberamente quale "lui" si trovi davanti a Chloé senza che lo scritto in questione venga a perdere niente della sua tensione emozionale. Complimenti, e a presto!
Livia

09/04/12, ore 11:12

per me è matthieu, mi sta più simpatico. comunque non è da fucilazione. è bella come scenetta e anche fatta bene. continua così
iaele

08/04/12, ore 11:01

Devo dire, cge nonostante sia col cellulare, e recensire sia un impresa, questa storia merita (considerando che io ci vedo Thomas *sospira e fa gli occhi a cuoricino*).
Comunque devo dire che questa storia e' davvero bella, e non ce bisogno che ti vai a nascondere, perche' io non ti fucilo, ma ti mando il conto dell'ottico (ho fatto talmente tanto gli occhi a cuoricino, che ho bisogno delli occhiali correttivi n.d.a.).
La storia va direttamente nelle preferite, nell'attesa di una tua nuova ff (preferibilmente romantica:).
Ciao e buona Pasqua anche a te.
Cry