Obsession
di Cabiria Minerva

10/05/13, ore 19:51

Ciao :) niente, stasera ho deciso di leggere un pò di femslash. Come coppia, non mi dispiace, anche se trovo Ginny troppo concreta per poter stare assieme a Luna, ma questa è solo mia opinione >.< Questa flashfic mi è piaciuta davvero molto, anche se si tratta di un amore non corrisposto... è comunque dolce e ben scritta. Hai delineato perfettamente i pensieri, le emozioni e ciò che lega questi sentimenti al corpo. Si tratta pur sempre di auto erotismo. Secondo me, è più complesso da trattare :) L'unica cosa che non mi è piaciuta particolarmente è legato al lessico. Quella "macchia rossastra e i suoi segreti" mi ha fatto storcere il naso.
Complimenti per la tua storia :)
risa

19/06/12, ore 23:48

Mi piace la coppia ma non molto come tu l'hai descritta. Non c'è motivo di mettere il Rating rosso, bastava l'arancione.
Nel complesso non mi è piaciuta. Mi spiace

14/06/12, ore 13:26

Adoro il femmeslash e i pairing crack o particolari e, anche se nel femmeslash shippo allegramente Luna con Pansy, non mi faccio scappare le storie femmeslash presenti sul sito. Mi ha attirata il titolo: ossessione; volevo vedere come avresti sviluppato questa parola magica su cui ci sarebbe molto da dire.
Non è molto originale, ma è delicata come un fiore, anche la parte sulla masturbazione.
Complimenti e viva il femmeslash!

28/04/12, ore 17:58

Io amo Luna...non al punto di Ginny peròXD Comunque è un'idea davvero carina e originale!Ma peccato che Luna non ricambi,accidentiXD

08/04/12, ore 15:10

Uhm, una Ginny infelicemente innamorata di qualcuno che non sia Harry Potter è un fenomeno più unico che raro...