~Ho incontrato il tuo sorriso dolce con questa neve bianca adesso mi sconvolge.
di JessikaTomlinson_

19/04/12, ore 23:24

oh Jesus è fantastico!!!! Liam è... WOW e insieme a Jes è ancora più WOW di prima!!!
aggiorna presto ti prego!!

17/04/12, ore 21:44

AHAHAHAH Harry è il solito impiccione (?) Dio santo fatti i cazzi tuoi ahah! *LoveyouHazza*
Continua presto ;)

16/04/12, ore 14:26

Ahah mi sento figa, non sono una pappa molle :D apparte tutto brava Jessy ;)

16/04/12, ore 11:41

Io non sono pappamolla yeeee
Ahahah tranquilla, mi piace la storia....continua :*

10/04/12, ore 13:50

Ciao gioia eccomi qui per recensire! Oh :') mi sento davvero tanto importante ahah! Passando al capitolo invece la tipa conosce l'urdu? E chi l'avrebbe mai detto ahah. Ma alla fine? Ha fatto un incidente? Noo *faccinatriste*speriamo sia tutto apposto e che non le succeda niente! Dai dai dai dai dai su aggiorna u_u un bacione, Sarina :) xx

09/04/12, ore 19:38

Credo che la storia sia davvero molto bella. Una mia amica ha vissuto realmente la cosa però non esistevano gli one direction . Continua con la storia, leggerò sicuramente tutti i capitoli. Hai molta fantasia. Complimenti. -Marco.

09/04/12, ore 15:35

Oh :')
Questo capitolo è dolcissimo, ma vabbè d'altronde da Liam James Payne cosa ci si può aspettare?
Per quanto riguarda la scommessa, spero che non lo venga a sapere Jess perchè sennò, fossi al suo posto mi incazzarei!
Comunque l'idea del succhiotto è nuova non l'avevo letto in nessun altra FF, quindi complimenti.
Aggiorna presto, un bacione.
Sarina :) xx

08/04/12, ore 23:56

Eccomi di nuovo qua a recensire ^^
Beh te l'ho già detto a me piace tanto sta storia, è particolare!
Poi da Liam c'è da aspettarselo che sia così protettivo e dolce nei confronti di una ragazza con dei problemi.
Beh aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.
Ti prego non farti prendere dalla pigrizia come certe scrittrici ç.ç
Un bacione, Sarina :) xx

08/04/12, ore 23:45

Saaaaaaalve :D
Allora il primo capitolo fa un'introduzione della protagonista e questo mi piace (y) ahah
Beh è una storia diversa dalle altre, non ne ho mai lette con una protagonista che si drog, questo attira la mia curiosità xD
Non vedo l'ora di leggerla, la metto subito nelle seguite così so quando aggiorni.
Corro a leggere il prossimo capitolo :3
Un bacione, Sarina :)