If we could only have this life for one more day, If we could only turn back time.
di Vale_directioner15

11/06/12, ore 19:08

Quando continui? Voglio saper il seguito, mi piace molto la tua storia. :D

11/06/12, ore 18:13

Ehi :D sono la persona che ti lascerà la terza recensione ahah! Allora parliamo del capitolo, quant'è dolce Harry? Troppo! Chissà che succederà davanti a scuola! Sono troppo curiosa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter :) certo che la cosa di Niall, che non ha fame è abbastanza improbabile ahahahah :) beh ora vado :) aggiorna presto che non vedo l'ora, un bacione bella S. (:

11/06/12, ore 16:17

Rieccomi qui, a recensire questa bella storia, visto che non credo di riuscire a fare a meno di questa storia ti chiedo di aggiornare presto perché non posso aspettare *-* <3 <3

09/06/12, ore 00:19

Ehm cm sempre fottut..... (sorry) bellissimo mettine uno nuovo al più presto e baci

03/06/12, ore 01:29

Ehm beh diciamo ke e semplicemente stupendo quindi ti obbligo hahahah a continuarlo presto skerzo (xo sulserio continua presto)

28/05/12, ore 08:32

Allora (: me gustaa! Poi avere così tanti ragazzi in giro per casa deve essere bellissimo :) poi Harry? Dio quanta dolcezza quando la chiama piccolina :') e quando le lascia un bacio sulla spalla? Questo si che è amore :') mi sto dilunga troppo forse :D beh aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va a finire nel prossimo capitolo :) un bacione S. (:

06/05/12, ore 22:35

Questa è la frase che hai scritto tu: “ma ancora sapevo.. ovvio era scontato. Anche perché penso che neanche ai ragazzi dispiaccia!” Non ho capito molto bene la prima parte, la seconda l'ho capita "Anche perche penso che ai ragazzi NON dispiaccia!", me la spieghi? Please? Comuque ti ripeto ..Questa storia mi fa impazzire!! Devi continuare al più presto che puoi! *w*
Seconda cosa: sì ho Twitter (@paganokiara) *-*
Tanti baci

06/05/12, ore 22:26

*w* Okkey sono noiosa perchè faccio sempre la stessa faccina in ogni recensiona ma se tu mi vedessi .. è la mia stessa faccia >.< Comunque ...MA QUANTO è DOLCE HARRY?! MA QUANTO SONO BELLI INSIEME?! MA QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA?! Risposta: TAAAAANTO!

06/05/12, ore 22:17

*o* Oddio oddio oddio..BIIIIIIP infarto.. voglio sapere come va avanti.. anche se una mezza idea c'e l'ho eccome :P
Comunque Bravissimma, è come se avessi seguito il mio consiglio ancora prima che te lo dessi,(il fatto del link >.<)
BAci

06/05/12, ore 22:07

:D Allora ti riconsiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, secondo è stupeeeendo e sto morendo dalla voglia di sapere che è successo che sono tutti strani, poi terza cosa, acnhe la mia amica usavai link per descrivere com'era vestita perchè si scocciava di descrivere...quindi secondo me ti converrebbe scegliere: o li descrivi, o metti il link che fai prima.
BAci

06/05/12, ore 21:53

Ciao "Carotina" (se la mia amica scopre che ti ho chiamato così mi uccideee!) Ho una domanda: Ma quando tu scrivi i capitoli, prima di pubblicarli li rileggi? Perchè ho notato che ogni tanto salti qualche parola e quindi vado a intuito ..per il resto..è bellissimaaa*w* Anche a me piace Harry *w*

06/05/12, ore 21:47

*w* Okkey, continuo ad amare questa storia sempre più..non vedo l'ora di scoprire come continua! *w*

06/05/12, ore 20:08

Ciao, scusa per il ritardo è che mi è spuntato all'imporvviso degli impegni e sono rimasta con il fiato sospeso perchè non sapevo il continuo...comunque mi piace davvero tanto e colgo l'occasione per rispondere al tuo messaggio: No! Non cambiare niente..!!
Baci

06/05/12, ore 16:39

*w* okkey come inizio mi piace già tantissimo.. e non so quale forza sovrumana ma trattiene qui a recensire prima di scattare via a leggere cosa c'è nascosto dopo il "Alla tv sentì..." *w*
Scappo a leggere! Ciaoo <3

05/05/12, ore 00:33

Ormai io lo ripeto sempre adoro le cose dolci :') quindi adoro le FF così u.u certo questa Valerie è un po' presa dagli ormoni eh? Ahah quando lo vede in mutande ahah io sarei svenuta! Comunque voglio un bacioo! Mi raccomando :D comunque io ho twitter e non so se ti ho, io comunque sono @Sara_londonx Ora vado a letto, aggiorna presto, un bacione xx