Sei giorni da maestro
di Hope_Estheim

16/07/13, ore 17:42

Siamo arrivati alla fine della storia. Penso che il sogno che ha fatto Axel all'inizio sia stato un preludio di quello che è avvenuto in seguito, durante lo scontro tra lui e Xemnas. Chi ha colpito il Soffio di Fiamme Danzanti? Non gli succederà nulla di male, vero? Ad ogni modo, ora che lui è stato messo fuori combattimento la Chiave del Destino si trova in grave pericolo e senza nessuna protezione, ammesso che non venga salvato ancora una volta dalla ragazza. Tess

16/07/13, ore 17:32

In questo quinto e pen'ultimo capitolo abbiamo scoperto la verità riguardo all'attacco a Roxas. Mi sembra veramente incredibile che sia stato veramente Xemnas a tentare di uccidere il giovane Nessuno. Perché lo avrà fatto? Scommetto che a salvarlo è stata Xion. Mi piace molto come Axel sia cambiato nei confronti di Roxas, vedendo cosa pensava di lui all'inizio della storia. Il suo senso di protezione nei confronti del biondino mi intenerisce parecchio. Tess

16/07/13, ore 17:23

"Un limone, dieci limoni, cento limoni, mille milio... no... mille limoni.." Non avevo mai sentito parlare di questo sciogli lingua. Comunque come mai Roxas è svenuto? Perché non vuole dire che cosa gli è successo? Perché ha mentito spudoratamente? Se ha detto che è stato un Heartless a fargli quel taglio, cosa che non è vera, vuol dire che potrebbe essere stato un Nessuno ad attaccarlo. Tess

16/07/13, ore 16:31

Un po' corto questo terzo capitolo, comunque mi è piaciuto lo stesso. Roxas sta imparando a parlare,a scrivere ed a leggere sempre più in fretta e sempre più bene. È bello vedere che il biondino nonostante le avvertenze dell altro Nessuno, abbia deciso di andarsene a spasso per i fatti suoi. Dalla reazione che ha avuto Axel alla vista di Roxas svenuto, ne deduco che cominci ad affezionarsi a lui. Tess

16/07/13, ore 16:19

Bello anche questo capitolo. Molto divertente lo scambio di battute tra il rosso e Larxene. Mi piace molto come hai costruito il personaggio di Axel, mi piace veramente tanto. Roxas comincia già a non obbedire ai comandi del Nessuno più grande. Nonostante l'inizio un po' burrascoso tra i due, Axel e Roxas cominciano ad andare un po' d'accordo l'uno con l'altro, o almeno ci provano. Tess

16/07/13, ore 15:56

Molto interessante questo primo capitolo. È strano vedere un Axel così reticente verso Roxas, sapendo che poi diventeranno ottimi amici se non qualcosa di più. Mi suona davvero strano leggere di Axel sotto forma di insegnante e di Roxas completamente spaesato ed ignorante, in senso buono ovviamente. Al prossimo capitolo, Tess
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:57 pm)

13/11/12, ore 15:43

Davvero molto balla, hai creato una specie di legame tra padre e figlio con Axel e Roxas.
Davvero molto brava.

23/05/12, ore 17:00

E come promesso sono arrivata a leggere questa fic *O*
E devo dire che è tenerissima >w< Arw credo che da oggi in po apprezzerò molto di più l'AkuRoku **
Ripeto che scrivi mooolto bene *w* E che mi piace come muovi Axel, soprattutto perchè il suo carattere è molto bene definito.
Ringrazio Larxene che ha provocato tutta la situazione *A*
Reno Chan

11/05/12, ore 21:01

OMG GUMMY BEAR!!
D= mi dispiace tantissimo, ho recensito mooolto tardiii >.<
Passando a cose serie ... axel è così sexy quando vuole proteggere il piccolo roxy x3
*prende xemnas e lo prende a pugni, anche nei punti dove non batte sole*
cooomunque, bellissimo il capitolo x3
corro a leggere il seguito x3
ciaooo <3

19/04/12, ore 12:16

Xemnas, razza di bastardo schifoso! Xaldin, ucciderei anche te, non si parla così di Axel, nè tantomeno di Roxas!
Ma come, me la fai finire così? Spero di aver capito male, la ff deve per forza finire qui, perchè si chiama "Sei giorni da maestro" e i sei giorni sono passati... Ma ci sarà un sequel vero??
Comunque la tua fic mi è piaciuta tanto, spero che continuerai a scrivere ^^

15/04/12, ore 13:56

ti faccio i miei complimenti... una bellissima storia....
è così è stato xemnas!!!!!!! axel era veramente arrabbiato ... si è troppo affezionato al giovane nessuno!!
leggerò molto volentieri il seguito.....
alla prossima kalea

13/04/12, ore 19:51

aaawl ... ma che cariiiiino axel x3
vuole proteggere roxas perché è in pericolo e lo tratta come un figlio e amico x3
magari più avanti c'è qualcosa sotto sotto *ride maliziosamente*
^.^ comunque il capitolo, nonostante fosse molto corto, è bellissimo e ci sono rimasta di sasso quando ho saputo che a cercarlo di ucciderlo fosse stato Xemnas *grugnisce qualcosa di non identificabile e spacca il muro con un pugno*
ci vediamo al prossimo cappy, eh?
ciaoo <3

12/04/12, ore 22:07

eravamo quasi allo Yaoi ma per fortuna la parola "migliore amico" mi ha dato sollievo xD

12/04/12, ore 09:29

Bene, ho letto ieri la tua fic e mi sta piacendo davvero molto. Axel è interessante nelle veci di "maestro", eh sì.
Sono curiosa di sapere come va a finire: soprattutto non vedo l'ora di scoprire chi è stato realmente a far del male al povero Roxas e come reagirà Axel.
Complimenti, hai uno stile semplice e scorrevole e non mi è parso di vedere errori grammaticali.
Spero aggiornerai presto! :)

10/04/12, ore 18:48

bellissimo anche questo capitolo...

povero roxas e anche axel... era davvero preoccupato... non riusciva a calmarsi poverino...  questa sono  le parti che mi è piaciuta di più perchè esprime davvero bene la sua preoccupazione:
"Un limone, dieci limoni, cento limoni, mille milio... no... mille limoni.. Dannazione, devo riuscirci... Un limone, dieci limoni..."
Continuo quella cantilena finché non riesco a dire correttamente mille limoni. L'ansia per Roxas fa capolino, non vuole andarsene...
Svegliati.. Svegliati... Svegliati... mi ripeto nella mente...
"DANNAZIONE, ROXAS! SVEGLIATI!" gli urlo...

secondo me è stato uno dell'organizzazione però non saprei davvero chi o...il perchè...quindi  sono molto curiosa!!!! aggiorna presto
ciao kalea