My Angel
di brillina

23/10/12, ore 19:55

oddio.... oddio odio... 1 scusa per l'imperdonabile ritardo xD secondo OH MIO DIO gli ha detto ti amo ** oddio che dolce Sirius **. questo capitolo mi piace tantissimo perchè è dal punto di vista di Sirius,ma anche perchè c'è la seconda scena d'amore tra lui e angel ** sto apprezzando sempre di più la figura di Regulus anche il bacio sulle labbra era per proteggerla secondo me u.u ma ci resterà per parecchio tempo dalla nonna spero, o almeno fino a quando diventerà maggiorenne =) ma quando diverrà maggiorenne tutte le cose di Helena saranno sue giusto? e quindi la potrà cacciare e vivere con Sirius anche se mi sta cominciando a dispiacere per Regulus xD comunque sono belle anche le immagini che hai messo forse sono troppo corti i capitoli avrei preferito un capitolo un poco più lungo dal punto di vista di Sirius perchè mi piaceva e in più c'era il fatto che , grazie al tuo fantastico modo di scrivere, mi facevi immaginare Angel appoggiata alla ringhiera con questa veste che svolazzava. Di solito incentrandoti sul punto di vista di Angel dai la panoramica dagli occhi di Angel e fai immaginare ciò che vede Angel giustamente, quindi questo capitolo dal punto di vista di Sirius è tutto un'altro mondo ** che sto scoprendo che mi piace un sacco xD ok detto questo e mi scusa ancora per l'enorme ritardo aspetto il prossimo aggiornamento =D

02/10/12, ore 15:27

Buondì u.u bene anche se con il costante ritardo che ormai la scuola ha purtroppo portato con sé ti lascio una bellissima recensione. Allora prima di tutto: Rispetto agli altri due capitoli questo mi è piaciuto molto di più è molto più sentito ** Tra risate riguardo ai battibecchi tra i piccioncini e il pestaggio a sangue di Lily e Alice nei confronti del povero e indifeso Regulus, la storia è stata molto scorrevole a mio parere con una Angel che, sempre a mio parere, è tornata quella angel che tanto aspettavo. Ovvero una angel in cui ci si può di nuovo rispecchiare e immedesimarsi. Fortunatamente la suspance è tornata quindi potrei dire che il commento più neutro che positivo degli altri due capitoli è completamente svanito non ho nulla da obbiettare riguardo questo chappy. più che altro una grande domandona che mi frulla per la testa a cui sopratutto non riesco a trovare risposta:Ma se Angel non la sopporta Helena perché non fa come Sirius che scappa di casa? In effetti è invivibile la vita con Helena, io l'avrei già affatturata e appesa per i pollici al lampadario XD Beh in questo capitolo mi sembra che tu sia riuscita benissimo a conciliare il dialogo con i sentimenti di Angel quindi non è propriamente impossibile è solo che diventerebbe Notre Dame De Paris , che per quanto ami l'opera è pedante con la descrizione o.o, se descrivi ogni minima cosa della storia che siano sentimenti, oggetti, luoghi, pensieri ecc... ma diventa pedante anche se scrivi tutto dialogo diventa una commedia teatrale per me questa è la perfetta unione u.u lo so sono pedante anch'io xD ultima cosa per me ci sarebbe stata bene la descrizione di Angel riflessa nello specchio e uno spostamento temporale di Sirius che si preoccupava del perché Angel non rispondesse o gli mandasse messaggi. ma questa è sempre una mia opinione U.U Sta di fatto che sei stata bravissima con questo capitolo mi complimento con lei XD
Non so quando ci riuscirò a leggere e commentare il prossimo capitolo, ma la speranza è l'ultima a morire perciò anche se con ritardo, e chiedo ancora venia e mi cospargo il capo di ceneri, ti recensirò (si usa come termine? xD)bacioni Lanna

26/09/12, ore 16:44

ciao inanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo ^^ ma sono stata sui libri fino a ieri e oggi me lo sono presa come pausa studio xD ho riportato un bel 7.5 però in compenso u.u oddio sinceramente non mi hanno entusiasmato più di tanto questi due capitoli. A mio parere c'è troppo dialogo nel senso descrivi di più emozioni, paesaggi e in maniera più approfondita rispetto al: stava così punto, venne sirius punto, il mondo le si apriva davanti punto. Cioè mi incomincia a sembrare la lista della spesa piuttosto che una storia. Non c'è più quella suspence almeno nell'ultimo capitolo e la descrizione che ti fa vivere attraverso ai suoi occhi come era invece all'inizio della storia. in cui vedevi questa ragazza e le sue indecisioni qui c'è un angel che agisce e parla solamente ma non riflette e non si guarda intorno =) bacioni Lanna

12/09/12, ore 16:44

Allora... *fulmini e tempeste*
Nel complesso il capitolo è stato molto divertente tra scene d'imbarazzo e altro.
Anche se continuo a pensare che Remus non era il più adatto, ma purtroppo era l'unica persona a cui ci si potesse rivolgere. Perchè non ce lo vedo a rispondere a domande così personali e imbarazzanti nella sua intimità, lo vedo come un personaggio che si vergogna anche di concedere attenzioni a se stesso. Continuo a pensare che secondo me, Rem, ha avuto la sua prima volta con Ninfadora e ci abbia pure messo parecchio per riuscire a superare questo suo scoglio di asessuato. xD =) la premura di Sirius più di una volta mi è risultata divertente sopratutto perchè per spogliarsi ci hanno messo 40 minuti. Per il resto, oltre a quella scena, Sirius risulta molto dolce e perfetto, quasi da non sembrare lui. nel senso che Sirius non è mai stato così premuroso e dolce, cioè non è nel suo carattere essere così a mio parere è un poco OOC. Nel senso che lui può anche aspettare 2 mesi e tutto , ma la premura che usa per angel quando lo devono fare è leggermente OOC a mio parere. Però nel complesso la scena è molto bella è descritta bene e le scene esilaranti ci sono state anche qui tipo angel che si aspettava un Sirius dotato ma non così tanto dotato xD La dolcezza di Sirius sotto le coperte *-* oddio erano fantastiche e era una scena dolcissima. Per il resto Brie come ho già detto mi da ai nervi voglio verla appena per i pollici al soffitto della sala grande a implorare che qualcuno la tiri giù è.é Speravo in una scelta migliore del futuro sposo di Angel però in effetti è meglio così perchè meno scontata di Sirius sicuro.
Mi ha fatto Morire il no secco di lily che ha distrutto ancora una volta i sogni di james che gli chiedeva di uscire e anche l'introspezione di ognuno a inizio capitolo, a mio parere quella di peter potevi pure saltarla u.u tanto non sarebbe importato nessuno xD
Ho dimenticato di dirti: che amo anche i momenti tra Sirius e angel che hai fatto prima della scena hot, la ricchezza dei particolari e sempre questa caratteristica che hai nel tuo scrivere: il far impersonificare il lettore nel personaggio. Aggiungerei anche una domanda riguardo il personaggio di Brie: come diavolo ha fatto a saperlo? cioè non penso che Regulus l'abbia urlato alla sala grande...u.u
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 04:56 pm)

12/09/12, ore 15:59

Wow ... Che bel capitolo, davvero!
Pensavo che Remus sarebbe stato più reticente a rispondere a quelle domande, l'ho sempre visto come un timidone, ma alla fine è stato bravo! :)
Sirius è davvero adorabile nei confronti di Angel! Chi l'avrebbe mai detto che fosse così dolce?
Comunque tu sei stata veramente brava a descrivere la scena della loro prima volta, sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni del momento e devo dire che ho anche riso alla frase : "Lo guardai sbalordita, ce n’era ancora? Io credevo di essere già piena... annuii."
Alice è proprio senza pudore, povera Ange!
Bene, è assodato, odio Brie con tutta me stessa e decisamente spero faccia una brutta fine! Muahahahhaha!!
Attendo gli sviluppi, cara!
Besos

Eccomi!! :)
Che tristezza quella Brie, è davvero insopportabile e spero seriamente che non crei più problemi, anche se ne dubito!
Ad ogni modo, il modo in cui descrivi Sirius è davvero meraviglioso e poi Shakespeare ... Non ho parole!
Sono contenta che Remus abbia accettato di buon grado la situazione, ma non credo che il nostro bel Black resista senza fare una delle sue cavolate!!
A parte qualche errorino di battitura, la storia continua ad essere veramente ben scritta e promettente per non parlare delle immagini che inserisci
all'inizio di ogni capitolo e che sono davvero bellissime!
Continua così!
Arwen

Bruttissima befana di una brie!!!!! è.é ODDIO Giulietta e Romeo ** di la verità tu lo fai apposta per farmi prendere un'infarto vero? E' la mia opera preferita in assoluto o.o e poi o mio dio... sirius ** dio... ** forse dovevi un po' fare un remus più... geloso ecco...u.u  Voglio essere Angel ** uffa =( xD

09/09/12, ore 20:54

Ciao!!
La tua storia è veramente interessante e ben scritta.
Adoro infinitamente il personaggio di Sirius Black ed è proprio come lo hai descritto tu che lo immagino: bello da morire, elegante, brillante, ferito dalla disapprovazione della sua famiglia che lo rende insicuro al punto di dover indossare una maschera tutti i giorni e fare il bastardo insensibile, ma intimamente così diverso da quello che lascia vedere.
E poi Angel mi sembra proprio il tipo di ragazza che possa riportare sulla retta via il nostro Malandrino!
Davvero ben fatto!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Arwen

09/09/12, ore 16:23

oddio io mi sto innamorando di questo personaggio e di questa storia ** io... l'adoro sempre di più ** l'ho divorato con gli occhi questo capitolo, scusa per il ritardo ma in sti due giorni sono stata una trottola non mi fermavo mai =) e ora sono a letto costretta a restare ferma per il mal di schiena xD comunque è bellissima ripeto quello che ti ho detto n passato **

02/09/12, ore 13:30

Ciao! beh che dire di questa storia? è veramente molto bella, mi piace la storia, mi piace come l'hai scritta. Mi stava coinvolgendo sinceramente =) mi piacerebbe continuare a leggerla. E' una bella storia anche perchè questo personaggio nuovo ha molte sfaccettature del suo carattere che fanno impersonare il lettore come è capitato adesso a me. Anche se si capisce ed è scontato che si metterà con Sirius non è una di quelle storie che sirius cade tra le sue braccia, il latin lover ,o mio Dio:  le gallinelle. Non lo so ci sta un'emozione che ora come ora non ti saprei nè descrivere nè dire esattamente che tipo di sensazione è quella che ho provato leggendola era come se appunto provassi ciò che provava il personaggio, e ti assicuro che non mi capita spesso anzi, ed è proprio questo che mi ha spinto a scrivere una recensione.
E' da un po' che ho lasciato EFP e di solito quando torno non lascio recensioni a quasi nessuna storia, alcune solo per dargli consigli se sono in corso, ma di solito leggo quelle complete per questo non c'è bisogno di una recensione. Io vorrei tanto leggere il seguito anche perchè oltre ad esserne stata affascinata, come ho già detto, mi incuriosisce come continuerai =)
bacioni Lanna