If I were a dreamer.
di AngieWeasley19

20/03/13, ore 19:22

Ciao! Mi piacciono le tu e drabble, sia perchè sono facili e veloci da leggere, sia perchè sono estremamente romantiche  *____* sono davvero carine, e non riesco a capire come fai a scrivere esattamente 100 parole. Io non ce la farei, sono un diastro per queste cose! xD Spero che continui, a presto!

#LoveTo_Music

08/04/12, ore 23:45

Ciao! Prima di leggere questa ff non ho mai fatto molto caso alla coppia Dean/Luna, tenendo in considerazione Neville/Luna... Perņ con questa storia mi hai incuriosito e leggendo la ff mi sono resa conto che č davvero un bel pairing... Mi piace il modo in cui descrivi ciņ che prova Dean, ti faccio i miei complimenti

08/04/12, ore 23:21

mio dio mi hai dedicato il capitolo cee jfkhsdlkfhdklahflsdkjflkdsa, crepo jdhlfshfslakj dio mio! comunque stai tranquilla che i lettori arriveranno, te lo garantisco, perchè tu scrivi benissimo e sinceramente vorrei essere almeno un po' brava come te! dico davvero, mi piace un sacco come descrivi i sentimenti di Dean! quindi ti prego di continuare presto e di avvertirmi quando aggiorni!
un bacio, Allison.

08/04/12, ore 19:58

e ti ringrazio ancora una volta di avermi linkato la drabble, è molto carina, mi piace un sacco, mi piace tantissimo come scrivi, dico davvero! spero che riuscirai ad aggiornare presto! mi raccomando continua a linkare su twitter! :))

baci;allison.