Cinquanta motivi per innamorarmi di te!
di _Haru_chan_

12/10/16, ore 21:23

Ciao. Bella ff. Mi piace. Spero che tu scriva ff come questa. Ci leggiamo presto. Ciao

19/08/12, ore 15:09

Aw, Haru, ma sono tutte meraviglierrime
Quella della Forza è però la mia preferita, credo - credo, appunto, perchè mi sono piaciute tutte *^*
Non diventerò mai una fan di questa coppia, ma tu con questa raccolta sei riuscita a non farmela odiare =P
Oh, se disegni la scena del bacio fammi un fischio, mi piacerebbe un sacchissimo vederla :3
Un abraccio, OPP

28/06/12, ore 13:26

Orca, non mi ero accorta che avevi veramente fatto il sequel!
Che vergogna, te l'ho chiesto io, e mi sono dimenticata di recensirla...
Comunque, è davvero bella, e, come l' altra, è anche dolcissima !!
Ti segnalo solo che nella 24 e nella 46 non si vede una battuta.
Le mie frasi preferite, (un bel po')sono: la 6, la 15, la 18, la 22, la 25, la 36, la 38, la 41, la 45 e la 50.
Un bacio grande, e non vedo l'ora di leggere qalcos'altro di tuo !!
Maria_99_

15/04/12, ore 14:40

ciao _Haru_Chan_!!!! sono felice che tu abbia continuato con la ff. sai, a me non piace molto lo Yaoi, però nelle tue frasi Grisam e Jim sono così teneri >_<. per la domanda da centomila yen, le mie preferite sono la 1-3-14-17-20-26-29-33-39-45 e 50.
aspetto la prossima Yaoi ( se mai ne farai una)

tua Sophie
P.S. voglio vedere anch'io la scena del bacio al tramonto disegnata da te!!!!!!

P.P.S. non so, ma tu sai quanto sono centomila yen per una che non percepisce nè paghetta nè stipendio??????? io aspetto i miei, ho recensito bene (scherzo ovviamente)

11/04/12, ore 18:01

HARU CHAN IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
zalve sono tornata pèer recensire questa bellezza di Ficci :D Haru, carissima mia! come stai? io direi che stai benissimo, a leggere... la mia preferita era "Attesa". ma perchè mi sono ficcata in testa che questa coppia di Yaoi sia dannatamente bella??? io l'adoro, tessoro :DDD ovvio dire che andrà nelle preferite, una Jim & Grisam non si legge tutti i giorni, no?
alla prossima, tesoro mio!
MiliChituli

08/04/12, ore 19:43

Non l'avrei mai pensato.. Ma mi piace la storia D:
Io odio le yaoi... Ma questa mi piace!
Ma perché?!
Che cosa mi hai fatto! Dimmelo!

08/04/12, ore 19:01

Perchè a me? Ce l'avete vorse con me?
Io ODIO questa coppia ç.ç
Sono disperata! Non ce la faccio più!
Allora dopo i miei deliri devo dire che la storia mi piace ma che purtroppo non mi piace questa coppia *voce malefica*come se non l'avesse capito
Comunque mi piace molto com'è scritta e si legge in fretta
Baci
Amber