Le sfaccettature dell'amore.
di Swaggie

13/12/12, ore 13:18

Povero Hyukkie ç___ç Donghae è troppo crudele a portare quella ragazza proprio nei posti in cui è stato con lui ç__ç. Sono convinta che ci sia qualcosa sotto, non credo che Hae non lo ami più >__<.... probabilmente la porta negli stessi posti perché così può fingere di stare ancora con Hyuk... si, mi faccio mille viaggi mentali mentre leggo le fanfic xD.
La storia mi ha presa molto, devo ammetterlo. Ho sentito l'angoscia di Hyuk mentre si struggeva, girandosi nel letto, per il dolore di essere ignorato dalla persona che ama di più al mondo. O quando cammina per strada, continuando a rimuginare sul loro passato e sui posti in cui si ritrovavano insieme, proprio lo stesso posto dove si sono lasciati e dove adesso lo ritrova inaspettatamente con un'altra. Mi piace come riesce a percepire gli stati d'animo di Hae semplicemente guardandolo o standogli accanto, anche se credo che qualcosa gli sia sfuggita xD. L'ultima frase mi ha quasi spezzato il cuore >__< è terribile pensare di essere stati dimenticati dalla persona che ami. Scrivi veramente molto bene, usando parole non scontate o esagerate, il tutto è abbastanza scorrevole e non fai nemmeno errori rendendo la lettura molto piacevole (non sai quanto ti sono grata per questo, sono maniaca degli errori xD). Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, quindi vado a farlo subito ù__ù

08/04/12, ore 18:11

Ma è bellissimo come inizio!
E' tristissimo, ma bellissimo!
Spero sia una storia a lieto fine, perchè io adoro la Eunhae, ma anche se non dovesse esserlo continuerò a leggerla fino alla fine perchè la trama mi piace, almeno fino ad ora.
Mi auguro tu la posti tutta, perchè non vorrei leggere qualcosa chev poi non viene finita.
Mi fa una rabbia quando sucfcede!
Scusa lo sfogo non era rivolto a te, ma siccome ho trovato molto interessante questo primo capitolo vorrei poterla leggere fino alla fine.
Al prossimo capitolo?