Love is equal
di Joey Potter

03/08/13, ore 19:07

Oh mio dio. Ti amo. Giuro. È super bella, carina e dolce! Poi ammettiamolo: è qualcosa di ESTREMAMENTE vero! Ahah, okay la smetto, non vorrei essere linciata da qualcuno!
Fatto sta che ti adoro, xx!

08/04/12, ore 22:10

Ci sono cinque motivi che mi hanno portato ad amare questa fanfiction.
Prima, però, vorrei solo specificare una cosa: il tuo stile è semplice, leggero, divertente e mi spieghi perché continuavi a ripetermi che scrivi male? Scrivi bene, bene, bene. Mi piace, lo adoro, così schietto. Tu devi aumentare l'autostima.

« Oppure potresti passare subito ai fatti e succhiarmelo sul palco del Madison Square ».
« Direbbero che è solo Fan-service ».
« Ma intanto io rimedierei un pompino »
E questi sono tre dei cinque motivi per cui amo questa fanfic. ICness a palate, discorsi diretti d'effetto e Louis Tomlinson che da il peggio di sé. Io lo adoro e adoro questo discorso. Me lo stamperei su una maglia, quasi (potrei farlo). Amo.
E ancora, il fatto che Harry voglia fare outing in maniera dolorosa, Zayn e la sua schiettezza e le fan che proprio non vogliono capire. Perché non è che non capiscono, diciamolo chiaro, proprio non vogliono capire, facciamocene una ragione.
Infine, chiudo la recensione con gli ultimi due motivi per cui amo questa fanfic. E ti saluto prima.
Cieo, ♥♥♥ lastscream.
« Stiamo lottando »
« Stiamo lottando »

08/04/12, ore 19:57

Oh il fangirling ^________^
Buona Pasqua a te, mia cara Joey ^_________^
Questa è la prima fic che leggo su questi fanciulli ed - ehi! - potrei davvero iniziare a shipparli ^___^
Mi è piaciuto l'ironizzare sulle fan che non capiscono nulla, nemmeno l'ovvio u____ù e di queste ce ne sono in tutti i fandom **
Poi eh, ci danno anche dentro col sesso orale!
Brava, cara, brava (cit.)
Continua così,
Aika.

08/04/12, ore 19:47

"(e il tuo nick ha un suo perchè)": se le conseguenze delle mie provocazioni sono cotanto insieme di awww, slash (canon) e dirty!talking ho un motivo in più per ringraziare l'amica che, a suo tempo, se ne uscì con quel "sotto il tuo faccino angelico si nasconde un genio del male" che è diventato poi il mio marchio registrato XD
Seriamente: grazie. In primis per aver scritto su questa bellissima e maledetta coppia che non può fare tranquillamente outing per colpa di un management del piffero -grrr- e in secundis per aver sfornato una OS ben scritta, ponderata e con un pizzico di angst che non guasta mai...
Io spero seriamente che le cose si sistemino, per Harry e Louis. Love is equal -e non è solo lo slogan di una maglietta.
Brava, brava e ancora brava!

La giudicia
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:49 pm)

08/04/12, ore 18:40

Oh *-*
Ma che amoriiii!!!!
Harry vorrebbe che le fan ragionassero un minimo...vorrebbe che non lo idealizzassero ma che capissero il suo vero essere senza bisogno di gesti plateali.
Louis mi ha fatto morire dalle risate. XD Il pompino sul palco del Madison!!! ahahah XD XD
Le magliette sono splendide. *-*
Come spesso accade nelle tue storie, c'è anche un pizzico di amaro, una vena di malinconia.
Harry e Louis saranno anche dolcissimi e divertenti, ma stanno anche combattendo una battaglia difficile. Una battaglia che, se il mondo fosse giusto, non avrebbe senso di essere combattuta. Harry e Louis stanno insieme? Bisognerebbe solo essere felici per loro. Nessuna battaglia. Solo felicità e rispetto. Però questo mondo non è giusto e prima di vedere la verità (che ad occhi ignoranti può sembrare oscena e orribile o egoisticamente e semplicemente scomoda) molti preferiscono schermarsi gli occhi e credere a ciò che preferiscono, attaccandosi a queste bugie in modo assoluto e morboso, rifiutando la verità anche nel momento in cui viene loro urlata nelle orecchie.
Probabilmente è una recensione senza senso. XD Il cioccolato si è impadronito di me. XD
Come ti ho già detto, conosco pochissimo questi due esserini, ma è sempre un piacere leggere ciò che scrivi. *-*
A prestooo!!

08/04/12, ore 18:25

L'apparizione di Zayn è amore!
Ah, comunque io son la Chiara Neptune XD E questa one shot è scritta talmente bene da mettere in dubbio qualunque castello in aria che si siano costruite coloro che ancora sono convinte che fra quei due ci sia un rapporto fraterno.
Davvero, trovo il tuo stile stimolante e scorrevole, ed è stato un piacere leggerti.
Leggerò sicuramente una tua prossima creazione u.u