Il modo giusto... o forse no?
di fivecarrotsx

03/07/12, ore 18:02

Hellow, my dear,
Come andiamo? Spero bene :)
Dunque, dunque... Ho letto la tua presentazione e, ragazza, facciamo parte degli stessi Fandom. L'unica, piccola, insignificante differenza è che io non sono fan degli One Direction. Ma, come si dice, de gustibus non disputandum est. Quindi limitiamoci a gioire delle cose che abbiamo in comune, ovvero HP, THG, Skins, Blackinnon (anche se io shippo anche Wolfstar) e, chiaramente, Jily.
Beh, ora arriva la recensione vera e propria!
Questa FelshFic è tremendamente adorabile. James è tenero ed esuberante esattamente come dovrebbe essere. E' teneramente esuberante. o esuberantemente (esiste?! o.o) tenero. Lo adoro.
Tuttavia posso capire, da un lato, anche Lily. Non era proprio il momento adatto per chiederle di uscire, però sono sicura che lei ha apprezzato comunque, anche se il suo orgoglio da leonessa non glielo farà mai confessare. Avanti, non si può non amare James. Tutti amano James. Anche James ama James. Beh, questa non era una novità, veramente, ma, ehi, l'importante è che tutti amino James! * si mette ad urlare "James, ti amo!" e ritorna seduta *
Bene, cosa stavamo dicendo? Ah, sì sì. James...
Beh, il tuo stile è perfetto. Niente errori grammaticali, niente frasi confuse e aggettivazione ricca ma non rindondante. Perfetta per questo tipo di storia.
Ti saluto e ti mando un bacio.
Ci sentiamo presto (fidati ^^)!

Callie.

19/06/12, ore 13:13

Ma come si fa a non amarlo? Cioè.. James è ..è James.
E tu l'hai reso così dannatamente com'è!
*si aggrega a Remus, ascigandosi i lacrimoni di commozione e soffiando il naso nella sua camicia*
E quello che penso è che, dopotutto, lei che lo insegue è pur sempre degnare di attenzione. Forse è convinta che lui possa fare di più che certe "cretinate" -per quanto originali ù.ù-  e quindi qualcosa per lui la prova. *fantasticherie modeon*
Ad ogni modo sono meravigliosi come sempre, e leggere delle righe ben scritte è sempre un piacere per la mente. E per le fan delle James!Lily.
Bash,
Ade(lfasora)

22/05/12, ore 12:01

James ha sempre avuto un modo 'esagerato' di fare le cose, ma anche così è un bene, visto che poi Lily l'ha sposato! Una flash credibile, scritta molto bene. Forse Lily non sarà molto d'accordo, ma per me c'è anche qualcosa di romantico. Ben fatto, comunque. Cosa manca? La risposta della ragazza, e il fatto che forse hai dato un po' più risalto ai personaggi secondari del dovuto

09/04/12, ore 13:44

ciao! è molto carina la tua one shot...
lo stile è buono e scorrevole, senza errori, quindi molto brava! :)
per quello che riguarda i personaggi, credo che siano abbastanza vicini a quelli che la Rowling ha descritto... Remus è dolcissimo! credo che l'amicizia tra remus, sirius e james sia bellissima e il loro legame si percepisce bene dalle tue parole...
carina anche l'idea di chiedere a Lily di uscire, per citare il titolo, io credo che sia il modo giusto per convincerla...anche se magari cederà solo dopo...
brava comunque. un bacio, a presto spero. manson.