Bloody sun
di Hayley Black

31/07/12, ore 02:25

Anche io amo questa coppia! Speravo che il loro rapporto venisse approfondito maggiormente, conoscendo più o meno quello che hanno in testa gli scrittori. E ci avrei scommesso che avrebbero ucciso Seppius, ma mi aspettavo che avrebbero lasciato che i fan si affezionassero di più, così da farci soffrire il più possibile alla sua morte (perchè diciamolo, si capisce che è quello il loro obiettivo).
Mi piace come hai reso il loro rapporto nella prima drabble, anche se da quel che ho capito io, Seppia era un po' meno romantica e più "scherzosa", e mi ha molto delusa quando è andata nel letto di Glaber e... ha fatto quello che ha fatto XD

08/04/12, ore 19:42

OMMIODDIO. *_*
FINALMENTE!!! UNA SEPPIUS/SEPPIA! \O/ #oggi è pasqua #tu sei l'ovetto #e la sorpresa è strafaiga! #Ah, sì e già che ci sono: auguri! XD
Io li ho amati in maniera istantanea. O meglio: ho amato Seppius subitosubito, perché, andiamo, non si può non amare l'arroganza del ragazzino sbarbatello che cerca di ergersi troppo sopra chi è più vecchio, furbo, scavato e mostruoso di lui. Tanta gloria, quindi, a Seppiolino. Per Seppiolina, invece, a volte avrei voluto prenderla a calci, con quei suoi modi da viziata infantile, ma, ew, E' INFANTILE. E' solo una ragazzina sprovveduta che non ha ancora capito come gira il mondo e come girare assieme a lui e, soprattutto, che mettersi contro Ilithiya è veramente veramente SBAGLIATO. Ew.
T_T E comunque, la morte di Seppius mi ha lasciata proprio male e wtf?, e lì è stata la prima volta in cui ho pensato: "ASHUR! STAI FACENDO UNA CAZZATA POSA QUEL MINCHIA DI BRACCIALE RIGHT NOW! \O/".
Questa tua storia mi è piaciuta tantissimo *_* perché c'è, evidentissimo, quel sentimento forte da parte di Seppius verso sua sorella (e che io ho amato tantissimo), e, di rimando, il sentimento di protezione da parte della stessa Seppia (che le ha fatto guadagnare infiniti punti verso il finale, quando ha saputo la verità). *-*
Mi è piaciuta anche quella sorta di impossibilità di fermare gli eventi, come se fossero tutti stati incastrati e l'amarezza di sapere come invece andrà a finire, nonostante le belle speranze di entrambi.
La seconda parte, poi, T_T
L'ultimo pensiero alla sua adorata Seppia. T_______T
Come si fa a non amare Seppius?!??!!?!?!? COME??!?!?!?! T^T #piagnucoliamo, che fa bene alla salute. #Forse.

PS: Dan lo si ama A PRESCINDERE XD Basta solo guardarlo. *_* mentre ammetto di aspettare con molta curiosità il 26 Aprile per l'uscita di "The Most Fun You Can Have Dying" in cui recita anche Pana! :3 Il film mi ispira veramente tanto!
LOL! E non sommergetelo col Nagron! XD Finisce che si spaventa e pensa che le fangirl siano animali da cacciare col fucile a pallettoni! TROLOLOL XDDDD
Yeah, buona pasqua anche a te XD