hogwarts will always be there to welcome you home
di xthanksrowling

27/04/12, ore 22:40

eccomi qui c:
dire che è molto bella sarebbe dire poco.
premettendo che io sono una grandissima fan di Harry Potter, il tuo racconto è molto realistico e fedele e io adoro i racconti fedeli, ma non ricopiati e il tuo non è ricopiato.
scrivi bene, davvero, però non mi piace molto come l'hai esposta esteticamente, è scritta piccola e un po' disordinata, migliora quello ed è perfetta!
aspetterò con ansia il prossimo capitolo e visto che l'hai già scritto non dovrò aspettare molto, no?
a presto (: xx

19/04/12, ore 17:41

Ciao ho letto questo capitolo perchè ti seguo su twitter :D
Comunque scrivi bene e in modo scorrevole. Beata Giorgia che è stata ammessa a Hogwarts!! Sono curiosa di sapere cosa succederà! Aggiorna presto un bacio.

11/04/12, ore 18:10

Ti avevo già detto che l'adoro.
Sembra di rivivere il primo Harry Potter, quando scopre di essere un mago.
solo che tu l'hai trasformata in versione Femminile.
ME GUSTA!!

09/04/12, ore 12:25

"Sei una strega, Giorgia"

Buon per te, Giorgia ç_ç

Mi è molto piaciuta l'impostazione che hai dato al capitolo! Scrivi in modo molto fluente!

Spero di vedere presto un nuovo capitolo ;)

Baci :**

09/04/12, ore 00:20

inizio col dire che è bellissimo come primo capitolo, davvero,
mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora che continui!
naturalmente mi terrai aggiornata su twitter vero? :3
AHHAHA no dico davvero, sono troppo curiosa e DEVI avvertirmi quando posti!

un bacio, Allison. (@fillstheair)

08/04/12, ore 23:16

Carissima ragazza,
dal nome di Twittah, avrei dovuto intuire l'argomento della ff, ma sono un'idiota e solo con il titolo ho capito. Sarà anche l'orario..
Essendo il primo capitolo non c'è molto da dire, se non che aspetto il seguito.
Non ho mai letto la saga di Harry Potter, me lo riprometto sempre, ma poi vado su tutt'altro genere, quindi per me è un campo quasi del tutto nuovo.
Sai scrivere, si. Niente ripetizioni, scorrevole, punteggiatura a posto..
Si, sono una rompiballe con ste cose, che tanto neanche io son capace di rispettare.
Ma mi piace. Sto tirando lunga la recensione per niente..
Per quanto posso importare, hai il mio ok pieno. Vai avanti, ragazza, hai trovato una fan. :)
/Faith.

08/04/12, ore 19:51

Ciao!! Sono @muchloveHP e come promesso, sono qui a recensire la tua prima FF.
(Sono la prima e mi sento importante) Allora, premetto che questa non sarà una di quelle recensioni serie, anche perchè sono una ragazza abbastanza pazza, comunque ti prometto di essere sincera fino al midollo (?).
QUESTA FF MI INCURIOSISCE UN BOTTO, è davvero molto carina. Certo, dal primo capitolo si può dedurre qualcosa, ma aspetto con ansia di leggere la continuazione e vedere come si evolve la faccenda. Soprattutto, voglio scoprire come mai Giorgia è una maga..(ho pensato già ad una risposta.) Aggiorna presto, mi raccomando!
Mary :)