Ciao,Katniss
di KarakuriPierrot

13/05/12, ore 21:07

mi è piaciuta tantissimo!! come non affezionarsi a Rue?? così piccola e già destinata a morire..! veramente bella quesa storia! :)
tristissima la parte in cui lei crede che non è mai stata sorteggiata per gli hunger games ...
complimenti ancora!!
baci baci

01/05/12, ore 19:21

Mi è piaciuta un sacco. Anche io ho pensato la stessa cosa, ma alla fine ti è entrata dentro, la piccola e timida Rue.
Katniss l'ho vista sin dall'inizio per lei come una mamma che non aveva, una sorella maggiore. E credo che Katniss abbia visto in lei sua sorella..
Continua a scrivere, sei davvero molto brava!
Peace, love & felici Hunger Games.

13/04/12, ore 12:49

flash fic molto carina e piacevole da leggere! è bello che sia dal punto di vista di una Rue morente e fragile, che però ripone tutta la sua fiducia nella coraggiosa katniss, che alla fine l'aveva trattata come una sorellina da proteggere. anch'io come te mi ero ripromessa di non affezionarmi al suo personaggio, perchè sapevo che sicuramente sarebbe morta e la sua dipartita mi avrebbe spezzato il cuore, perchè era così carina, innocente, e anche simpatica e furba! :) il suo rapporto creato con katniss mi ha conquistato e la sua morte penso sia stata dolorosa per lei, per la sua famiglia, per katniss e sopratutto per il lettore, che ha visto nella morte di una bambina, volto dell'innocenza più pura, il vero volto (crudele e spietato) degli hunger games.
bella fan fic! :)

10/04/12, ore 12:38

Molto carina, mi è piaciuta. I pensieri di Rue sono semplici, ma trasmettono molte emozioni.
Sarebbe stato carino riportare i dialoghi del libro, ma fa nulla. Brava, scrivi ancora per questo fandom! Un bacio.

09/04/12, ore 20:21

Vivì hai Hunger games ricordati di portarmerlo Mercoledì perchè altrimenti ti Avadakedrizzo(non so come si scrive ho inventato)ho scritto un ff su jake se ti va leggila e ho aggiornato ricordati di aggiornare pure tu!!Lo sai che ti voglio bene Sara!!

P:S hai percy jackson lo scontro finale lo sai che me lo devi dare se c'è l'hai, comunque auguri anche se in ritardo ma sono stata al mare da mia nonna!!!

09/04/12, ore 00:20

Carina. Ogni volta che penso a Rue, mi viene in mente che ci sia molto di più dietro a questo personaggio presentato con così pochi tratti che ne delineano il profilo psicologico. Da quel poco che ho letto sul suo Distretto, penso che ci sia molta sofferenza in lei, nonostante sia così dolce. La connessione fra lei e Katniss é innegabile e di per sé la scena della sua morte é commovente e costituisce anche il momento iniziale della vera e propria ribellione di Katniss. La tua versione vista da Rue é lieve, dolce, semplice, così come appare lei. Delicata e per questo forse struggente, legata al messaggio di speranza per la vittoria di Katniss. Saluto a tre dita del Distretto 12 anche per te, cara!