Lunettes Reim e i rumori oltre la porta.
di Naitomeru

01/07/12, ore 00:26

EEEH, Reim-san, ma cosa pensi. Non ti fa bene essere amico di Break, no no. *disannuisce (?)*
Però resta vicino a quel dannato non-so-ballare-ma-mi-piace-prendere-in-giro-la-gente. Eh. Che quello non si rende conto di avere un sacco di amicifdkjnfskjnd *muore piangendo* NO OKAY TORNIAMO SERI. (?)
Dicevo. *tossisce anche se non ha bisogno di tossire (?)* Secondo me Break avrebbe dovuto gemere. Gli piace scherzare, a lui, neh. *muore ridendo* *non sa*
Okay, lasciami stare che non riesco a fare recensioni decenti mentre sudo come non so cosa. Sjkfdnsf. *fiss il vuoto* Mi trasformerò in fontana e sarò la fontana preferita di Sharon-sama e Break. OCCHOU-SAMA. *aveva bisogno di dirlo, non sa perché (?)*
Dovresti fare una fanfic su quante volte e in che modo Break dice Occhou-sama. *non sa*
Comunque Sharon-ojousama, come siete maliziosa. (?) *troppi punti interrogativi*
'Cuz BreakxSharon is flangst, cute and jfsnfdsklfd. Che peggio di così non si può. *ride piangendo*
Ah, mi ripeto, ma come sono noiosa. SCRIVI COSI' BENENFSKFDKLNSDF *addit* ;AAAAA; <3

P.S. Perdona la breve recensione ma. (?) *si dondola in un angolino* Ah, sì, scusa se non ho recensito prima. ;www; *porge muffin per scusarsi, e anche uno scone extra (?)*

Nicchan e il suo corpo muffinoso. E la fontana. Sì, Nicchan, il suo corpo muffinoso e la fontana ti salutano.
*sì, perché deve sempre mettere il saluto finale eh (?)*