Why can't I be you?
di Emerald Liz

09/04/12, ore 01:38

Interessante davvero! Da premettere che io ho sempre trovato la coppia Byakuya/Renji molto... appropriata? Però, anche se questa non è una shonen ai, si riesce comunque a percepire il legame tra i due... o meglio l'"ossessione" di Renji per il suo capitano. Secondo me lui è il tipo che, potendo, lo riempirebbe di botte e poi lo bacerebbe! xD Su, su, non divagare, stupida me!
Mi è piaciuta molto la scelta di far parlare Renji come ad un pubblico, è utile a rendere il lettore partecipe! Il protagonista è molto IC, con quel suo complesso di inferiorità misto a frustrazione e ammirazione/amore. Sembrava veramente di leggere il manga! Anche la visione idealizzata del capitano è molto nel carattere di Renji. (Detto ciò, per me il capitano è solo uno schifoso snob che deve CREPARE!... scusa il raptus, a volte mi capita)
Anche la frase finale è molto bella, azzeccata, che riprende il titolo.
Complimenti, Zenith.

08/04/12, ore 23:32

Uhm, interessante questa fiction! Mi piace come si amalgama la stima di Renji per il suo capitano e quel senso di amarezza nel sapere che non potrà mai essere al suo stesso livello.
C'è quel senso di stimolo e frustrazione che da un perchè a questa flash.
Sì, mi è piaciuta! Complimenti! :)
Anche se io adoro Renji e sentirlo così giù trasmette frustrazione anche a me, ahah!

zombie