Can you feel the love tonight
di NatashaChrome Mikaelson

03/03/14, ore 16:32

mi piace,molto particolare e con vari dettagli!molto interessante,e seguendo anch'io One Piece e loro sono i miei personaggi preferiti,č stata molto WAW :3 :))) mi piace moltoooo :33

12/12/13, ore 14:07

Č bellissima me li immagino!!!! Zoro sembra un ragazzo scorbutico invece č dolcissimo, va be Robin č fantastica!!! Adoro la Zorobin, stozzerei i fan di della FrenkyxRobin!!
Bravissima hai proprio un bel modo di scrivere complimenti!!!

19/09/12, ore 22:26

Bella storia complimenti, non la ritengo troppo OOC, per me esprime il lato romantico dei personaggi, che spesso viene rappresentato anche nei doujinshi,  anzi sei ruscita anche a sintetizzare con solo poche parole dei bellissimi momenti, se ti ispirano e ti piacciono continua su questo genere e migliorerai sempre di pių visto che non te la cavi per niente male.
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 09:48 pm)

24/08/12, ore 18:05

Ciao.
Inizio questa recensione dicendoti che non trovo che i personaggi rispecchino la versione originale e mi dispiace perchè la storia sarebbe anche strutturata bene, ma a causa di questa piccola pecca non raggiunge la sufficienza.
La Robin di Eiichiro Oda è una donna forte e sicura di sè, che certamente non si lascia spaventare da così poco come l'amore, la tua è più dipinta come una donna fragile, dal passato burrascoso che ancora la insegue e che finisce per innamorarsi di uno spadaccino inaccessibile e lunatico che sono convinta nella realtà del fumetto/anime non ricambierebbe mai il suo amore in modo così sentimentale. Lui ha dei cambi repentini di personalità da chiedersi se non soffra di un disturbo bipolare: in parte Zoro quando si rivela il suo carattere forte, ed Edward Cullen quando dichiara il suo amore folle ed incondizionato a Bella Robin.
Apro una parentesi: non credo così fedele alla realtà il fatto che i personaggi si chiedano se davvero vogliono farlo quando ormai sono belli che nudi.
Ho notato troppe virgole nelle parti descrittive, specialmente dove confondevano ulteriormente il discorso, e la totale mancanza delle stesse durante i dialoghi.
Attenta ai verbi e agli spazi tra le parole: più di una volta hai usato tempi verbali diversi e discordanti nella stessa frase, così anche per gli spazi spesso assenti.
Mi dispiace essere stata così dura, ma amo profondamente One Piece e credo che con qualche modifica questa storia potrebbe migliorare sensibilmente.

24/05/12, ore 21:03

Ohhhh adoro questa coppia e personalmente penso che sia molto bella la fic *Q*
Continua cosė :D

08/04/12, ore 22:17

Ciao! Volevo dirti che mi piace molto cosa hai scritto: sono riuscto ad immaginarmi tutta la storia senza nessun problema. L'unico "sbaglio" sono gli errori di battitura. So che non sono di ortografia, quindi la critica è postiva, però rileggilo e aggiuingi delle parole dove non ci sono. Perchè io sono il tipo che appena trova un errore esco e leggo un'altra FF, però questa mi ha incuriosito, e devo dire la verità: ero volentieroso di conoscere la parte red *-*
Buona pasqua anche a te
Togals_