Post Soul Eater-42 42 564-Pronto Soccorso Camera della Morte
di hussykawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/13, ore 14:31

Yahooooooooooo Ciao!!! Devo farti i complimenti per questa tua fantastica storia. La trama e i capitoli sono ben strutturati e molto belli... Soprattutto per me che sono una fan delle SoMa questa storia mi piace davvero molto e neanche le altre coppie soni belle. Spero che tu continui al piu' presto questa storia. Una bacio Maka 98

uh figo amo sia soul eater che death note :3 io ti adoro sembre di piu nn so come spiegarmi so che sono ripetitiva ma D: la adoro

D: oddio xD stupendo come sempre non ho parole mi mette addosso una felicità ( oddio che termini xD) STUPENDO *-*

non smetto mai di amarti oddio sei un genio mi piace un sacco perpoco non piangevo dalla magnificenza di questo capitolo anzi di tutta la storia oddio ma caspita mi ai rimesso il buon umore T^T

oddio ho riso un casino leggo la tua fan fic sempre con un sorriso sulle labbra perche mi piace tantissimo è ben scritta e fa ridere ma non manca di certo il romanticismo ( xD) è stupenda *-*

ciao come sempre il capitolo è stupendo divertete e mi piace tantissimo *^* continua cosi mi raccomando

uh oddio è stupendo tralaltro tu sei tu e u.u ti adoro e adoro questa storia *_*

si ahi presente quando ridi talmente tanto che ti vengono le lacrime agli occhi ecco oddio stavo per morire! AHAHAH il capitolo è stupendo come sempre!

bhe anche se come capito dal nome io amo la coppia crona x kid è stupendo come sempre u.u però lo stesso mi va bene una liz x kid :3 ciau *W*

è stupenda stupendica stupendosa come sempre è davvero molto bella mi piace tantissima :D *-* ciau

oddio sto piangendo dalla felicitò è piu bello di un immagine simmetrica :D e sul serio mi piace tantissimo oddio >.<

oddio sul serio sono rimasta a bocca aperta sia dalla scorrevolità ( si dice cosi vero? .___.) del testo e dalla storia mi piace un sacco spero che la continui sul serio mi ha fatto molto piacere leggere :D

22/11/12, ore 16:16

non vedo l'ora che continui questa storia *^* ti prego non chiuderla >.< ahahah buona fortuna con tutte le storie <3

Nya... How romantic! *^*
(mi scuso se le recensioni fanno schifo... Ma lo sai, la vita fa schifo...)
B.D.

Wooooow! Liz che fa sport sport estremo! E gli altri intrappolati con quel... Coso. Wow.
Carina, compliments.
B.d.