Post Soul Eater-42 42 564-Pronto Soccorso Camera della Morte
di hussykawa

oddio sul serio sono rimasta a bocca aperta sia dalla scorrevolità ( si dice cosi vero? .___.) del testo e dalla storia mi piace un sacco spero che la continui sul serio mi ha fatto molto piacere leggere :D

Miiiiaaaaooooo! Ecco la ritatdataria cronica! ;)
Ebbene sì, mi sono ricordata della promessa. u.u
Ne dubitavi, forse? ;)
Il fatto è che, con il rientro a scuola... C'è stato (e, purtroppo, ci sarà... D:) un po' di casino... ^_^"
questo chappie è stupendo, really, credo di aver capito perchè Maka sta male... Comunque, ci vediamo in giro!
B.D.
P.S.: Ti recensirò Domenica gli altri chappie di questa ff! (unico giorno pressocchè libero... Ù_U)

Mi avevi chiesto di leggere quaòche tua FF ed eccomi qua!
Mi piace ed è scritta bene. Lasciare un po di mistero alla fine rende tutto piu bello!
complimenti ^^

Ma cisono anche io a recensireee! Liz, Kid, anche se non vi vedo come coppietta(tranqua, la storia mi piace lo stesso:D) avete tutta la mia ammirazione!*pollice in su*Viva le precisazioni! Beh, questo capitolo è quasi interamente dedicato alla descrizione di Maka e Tsubaki(adoro la part dove Tsu-chan si complimenta da sola), ma hai reso bene l'idea del loro abbigliamento nei minimi dettagli... E la cosa mi piace. Far dire a Crona un discorso così tenero è stata una bella idea, really. È un personaggip un po' trascurato... Forse per l'ignoranza del suo sesso, anche se Atsushi Ohkubo stesso ha detto di non aver mai dato un sesso alla Spada Demoniaca, oh yeah. Noo, è arrivata Alvea!(si, ho letto anche Team Battle, pollice in su) se fa qualcosa a Kid... Cioè, se fa del male a qualcuno, la trucido a suon di Jule-Chop! Comunque... Storia corretta e molto carina, afgiorna(si è mangiata la G perchè sapeva di cioccolato) presto! Symmetrical Kiss Juliet p.s-vorrei la tua opinione su W.S.L 4, ho provato a rimettere un po'in luce gli altri personaggi. Fammi sapere!

La tua storia è bellissima *-* Devi aggiornare al più presto!!
Spero che tu non sia una di quelle che scrive storie interessanti
e poi non le aggiorna D: (Lasciandomi così di merda...)

Bacioni simmetrici :*
Soul_Maka

QUESTO RACCONTO è GIà PIù BELLO E AGLI ALTRI SI MAKA + INCINTA WOW :p -.-

Beh Alice la storia è bella ma sicuramente sei capace di fare di più...E poi adesso ti fa schifo Death Note???Ma per favore vogliamo scrivere qualcosa su Death Note?? Per favore *_*

wao che bella storia, è davvero molto avvincente =D
io ho già un'idea di cosa ha maka...vedremo se nel prossimo capitolo la mia teoria è giusta =)
kid pensa sempre alla sua simmetria ahahah
piccola curiosità: nella tua storia quanti anni hanno black star e liz?
va beh ci vediamo nel prossimo capitolo,
ciaoooo,
alyce7

La tua storia è molto interessante,però per favore usa l'html. Sì,lo so è noioso,ma leggere in questo modo è molto difficile. Spero che aggiornerai presto *-*

Ho capito cos'ha Soul,solo quando Maka ha avuto quei sintomi,a noi tutti
molto famigliari...
La tua storia è fantastica,davvero geniale complimenti,
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

Allora ti dico subito che è davvero fantastica questa storia!!! Già dall'inizio è davvero avvincente e interessante... Spero che vada tutto per il meglio alla fine... Sarà una storia molto lunga? Comunque devo avvertirti che è stato davvero complicato leggere il capitolo! Dovresti cercare di scrivere in html oppure lasciare degli spazi tra un rigo e l'altro perchè più di una volta mi sono letteralmente persa (non è un gioco di parole... xD)... Cmq spero in un aggiornamento veloce!!! Continua a scrivere mi raccomando!!!