E le sfuggì un sorriso
di _Coco

09/04/12, ore 20:40

"Charlie fa skate, non abiate pietà, crocifiggetelo, sfiguratelo in volto con la mazza da golf... lalalala
Io non voglio crescere andate a farvi fottere... Charlie fa skate, quanta roba si fa!... lalalala
Non abbiate pietà, una mazza da baseball, quanto bene gli fa, alleluia, alleluia... lalalala"

No, non è quello che vedi, e ancora no, non la so ormai a memoria. No e poi no.
Lo, so molto diretta, ma era per non darti false illusioni.
Ma sai in questo periodo non mi sento bene, sono incinta di un computer, non ho ancora finito Sherlock, sono in crisi d'astinenza da droghe e sesso, la vita è una merda, non mangio da secoli, mio fratello è educato, mi hanno amputato una gamba, sono diventata ninfomane, mi sono fatta un gatto, mi sono ritrovata nel mondo di Harry Potter e mi sono fatta Bellatrix e Voldy nello stesso momento.

E dopo queste grandi cazzate che servivano ad nascondere due cazzate che nella realtà sono vere al contrario, non so se mi spiego, sono pronta per dire un'altra cazzata. Ed era la frase di prima, perché non avevo intenzione di dire un'altra cazzata.

Spero che tu abbia capito che queste recensione si chiama:

"Cazzata"

Il fatto che non sia premeditata è davvero straordinario, non pensavo che dalle dita (?) di una persona potessero uscire così tante cazzate, e non non ti far uscire nessuno sorriso, che in questa storia i protagonisti ne hanno bisogno, invece tu no. Sorridi già sempre, stupida babbuina in calore che si fa un cane perché aveva la coda blu che, (la coda), era stata morsa da un elefante che si trovava sopra un treno che stava andando a sbattere contro il colosseo dopo aver deragliato a causa del mostro di locness (si scrive così?) che aveva deciso di fare un viaggetto a Roma perché a casa sua si annoiava dato che nessuno la trovava visto che i ricercatori erano tutti pazzi perché non c'è altra soluzione, è un mostro così grosso! Devi essere proprio pazzo e cieco per non vederlo, oppure hanno fatto finta di niente perché in realtà il mostro è un progetto militare USA e deve restare segreto perché dentro di lui stanno costruendo una bomba atomica per distuggere e quindi sterminare i Giapponesi che dal loro canto stanno provando delle bombe nel loro mare, proprio per distruggere il mostro. Solo che loro non sanno che il mostro è indistruttibile! È fatto di un materiale chiamato "Undestroy" inventato da un certo "Ciorcio Palonmh". Ciorcio è un uomo molto brutto nipote illeggittimo di Bush, che si è fatto la moglie di quest'ultimo perché sì. Da lei ha avuto un figlio che si chiama "Olìo" con l'accento sulla "i". Adora la Grecia perché ci sono molti alberi d'ulivo e perché patria dei greci che credevano negli dei, cosa che lui fa tutt'ora. Ha costruito un templio dedicato ad Ade, il primo in tutta la civiltà umana, perché crede che così quest'ultimo lo renderà immortale. Sta ancora lì a sperare.

"Emh, che storia emozionante.
Comunque, mia amante.
Perché son qui ordunque?
A quest'ora, potrei essere ovunque.
Ma son qui solo per la tua storia,
e queste non è mica una recensione adulatoria!
Nossignore!
Questa recensione è piena di ardore!
Ma bando alle ciance,
non stiam qui a pesar bilance.
La tua storia, mia cara,
è un po' amara,
ha, però, un retrogusto
di buono e giusto.
La felicità si sente,
l'avverte tutta le gente
che legge questo racconto
di un autore un po' tonto.
Perché son in vena di poesia?
Che domande son, Morgana mia!
Ti ho detto che "Cazzata" è il nome di questa recensione,
ti aspettavi, forse, una diversa reazione?
Lo sai che io sono una donna di parola,
su questo potrei farti una scuola,
quindi per finire,
non posso che dire:
Cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
"

Con ossequi.

Sara.

PS: Quello che penso della storia lo sai, spero che tra queste cazzate si sia capito che ti ridico che mi è piaciuta!
      *Cazzata in arrivo, cazzata in arrivo, cazzata in arrivo, cazzata in arrivo, cazzata in arrivo, cazzata in arrivo*
      È una cosa che ti volevo fare sapere, come il fatto che non mi piacciono le pere

08/04/12, ore 22:44

Davvero niente male! Scrivi molto bene, e la storia descrive una realtà tanto vera che quasi mi fa paura. Brava!
Ti auguro buona pasqua.
Togals_
Ps: hai scritto altre storie? Vado a controllare :P
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 10:46 pm)