Quando mi vieni a prendere?
di ChiaraLuna21

12/11/12, ore 23:12

Mamma mia, adoro le tue storie!
Questa in particolare, l'ho divorata... Ben è dolcissimo con Aida, e mi piace molto l'idea del trio Semir-Tom-Ben ^^
Complimenti!

12/04/12, ore 14:37

Ciao Chiaretta,
eccomi, sopravvissuta alla Pasqua e ai parenti sparsi per casa :)))
L'inizio è spassosissimo, Ben e Semir sono divertenti, ma con l'aggiunta del redivivo Tom, sono da sclero :-p
Droga!!!
Mmhh... cominciamo bene!
Ben non sta bene, ma perchè ho l'impressione che non sia colpa del taco???
Questo "quando mi vieni a prendere?" lo dice lui, o ha a che fare con Aida???
Perchè i miei neuroni viaggiano immediatamente verso lidi terrificanti e pericolosi???
PERCHE' TI CONOSCO, ECCO PERCHE'!!!

Al prossimo e buona giornata
Bacio!!!
R

11/04/12, ore 19:36

wow wow wow che bellooo che succederà al mio povero cucciolone ben??? aspetto il prossimo capitolo..mi incuriosisce ogni tua storia sei bravissima a scrivere e ti faccio i complimentii...aggiorna presto
kiss
laura

09/04/12, ore 11:26

Wow Chiara!
Già dal titolo della storia ho capito che il racconto mi piacerà da morire!!! "Quando vieni a prendermi?" mai sentita questa canzone, ma mi hai fatto incuriosire ora!
E il titolo del capitolo? Mi piace anche quello! "Neve in autostrada", peccato che ci sia qualcosa di un po' meno innocuo della neve in mezzo alla strada!

Poveretto l'autista che è morto, ma dove stava portando la roba? Uhm...
Quell' Alfred Muller già non mi sta simpatico, temo che combinerà qualcosa di non molto piacevole per i nostri eroi...o sbaglio?
Quel trio mi ispira sempre di più, stanno benissimo insieme! E si stuzzicano in continuazione a vicenda...molto realistico!
Ma...cos'ha Ben??? Non cominciamo con veleni o sostanze strane, per piacere! Gli avrà fatto male qualcuna delle schifezze che mangia, come dice Semir, oppure al massimo si tratterà di una banale, anzi banalissima influenza...giusto?
Però, begli amici Tom e Semir! Chiara, quella parte mi ha fatto morire da ridere =D Lo vogliono "scaricare" come dice lui, e se le inventano di tutti i colori! I batteri che possono far ammalare Aida? Se, se, come no!
Sono fortissimi e intanto Ben sarà ancora in autostrada a chiedere un passaggio a destra e a manca (o almeno io me lo immagino così=P)...figurati se Otto e Dieter se lo portano sulla Porsche! Ahahah, poveretto!

Ancora un'ultima cosa, poi ti lascio andare: "Ecco il mio ultimo sclero, che spingerà al limite i nostri eroi! Ce la faranno ancora?" certo che ce la faranno ancora! Sono o non sono il team di Sq11? Ultimo sclero...in che senso? Ci saranno altre storie vero? Perchè tu non puoi smettere di scrivere su Squadra, no, no, e poi no!

Ho trovato un erroruccio, niente di che ma mi sembrava corretto avvisarti: "Bhè, un bel po', il camio ne è piano" mi sa che era pieno!!! :)

Comunque complimenti, perchè come inizio è mooolto coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e buona giornata =P

Sophie=D

09/04/12, ore 00:01

Buona Pasqua amore mio!!
Che bel regalo! Una nuova storia del nostro gruppetto preferito! Ti prego non smettere mai di scrivere di loro, ok? ^_^
Inizio molto promettente e anche lungo per i tuoi standard!
Adorabile Aida e adorabili anche Semir e Tom che lasciano Ben a piedi! Ma che ha? Avrà ispirato troppa droga dal camion? XD

Volevo solo segnalarti questa frase perché era così sgrammaticata che mi ha fatto morire dal ridere "«Sì! Ci sono circa una ventina di scatoli lì dentro! Dentro ogni scatolo, nascosto tra la merce “legale” c’è circa uno chilo di droga!»"
Allora, non so se dove vivi tu si dice "scatolo" ma io ho sempre detto scatolone. Domani cmq controllo sul dizionario, non ho voglia di alzarmi dal letto ora XD E poi uno chilo! Ahahahaha! Nemmeno gli immigrati parlano così =')
Scusa, non è per prenderti in giro è che mi sono proprio collassata. Secondo me non dovresti nemmeno correggere: Ben sarebbe capace di dire una frase del genere!!
Un bacio stella
Tita

PS_ Quel dovrei aggiornare piuttosto in fretta" mi piace molto XD