Aurum and Argentum don't like liars
di CatchingLightning

11/04/12, ore 19:03

"Perché ad Aurum ed Argentum non piacciono i bugiardi, ma questo è un problema loro."
ALLORA! Parto dalla fine della fanfiction perché tu con questa frase mi hai letteralmente uccisa. E dico davvero, perché stavo per buttare per l'aria il cellulare di mio fratello sul quale stavo leggendo, e a quel punto avrei dovuto dire addio alla vita perché il piccoletto mi avrebbe sbranata.
COMUNQUE! Che dire? çuç Alla fine l'hai scritta! Hai scritto la Reyctavian (?)!
Ti dirò la verità, il "mio" Octavian è molto diverso da come l'hai impostato tu O: molto più cinico e sadico e senza sentimenti. Ma il "tuo" Octavian mi ha fatto stringere il cuore in una morsa çç sono certa che sarebbe una sorta di prequel perfetto all'Octavian che immagino io, un ragazzo col cuore spezzato che si è ridotto ad essere una manciata di cinismo su due gambe.
Vabbé, tu mi vuoi morta quindi hai scritto questa meraviglia. Amo Reyna, l'adoro alla follia, e m'incuriosisce il suo rapporto con Jason.

"Jason Grace, il perfetto.
Jason Grace, il magnifico.
Jason Grace, l'eroe.
Jason Grace, l'ottava meraviglia del mondo."
Potrei commuovermi di fronte a un ritratto tanto perfetto di Jason Perfezione Grace çuç soprattutto perché questa descrizione è tremendamente IC se a parlare è Octavian.
No okay, sono commossa çç anche perché mi dedichi sempre delle meraviglie fatte fanfiction, prima la Crono/Luke e ora questa! GIURO CHE RICAMBIO.

Poi vabbé, passando al lato tecnico il tuo stile è perfetto come sempre, sarebbe abbastanza inutile puntualizzarlo ancora una volta ee asdfgh sei una delle mie autrici preferite, lo giuro çç

11/04/12, ore 14:05

Ma è bellissima!
Premetto che in The Son Of Neptune, Octavian mi sta profondamente antipatico, ma qui è così.... dolce?
Sinceramente, io ho sempre pensato che Octavian provasse qualcosa per Reyna, anche per giustificare il fatto che non sopporta Jason...
Comunque, è scritta stupendamente (?) e secondo me hai reso molto bene il personaggio!
Un bacione, Rheb. :3

09/04/12, ore 19:46

AURUM. ARGENTUM. LA FOTO. LA FICTION. IL TUO MODO DI SCRIVERE.
TU.
LA PERFEZIONE.
*________________________________________________________________________*

Mi do una calmata, babbene.
Alors; Sono ripetitiva che, come tutte le tue fanfiction, questa è la quintessenza della perfezione?
Partiamo dalla foto, che mi ha deliziato particolarmente. E' stupenda! Davvero! Lucy Hale, quella benedetta ragazza! E Tom Felton nei panni di Octavian! Bellobellobellobellobello *_____________________* Posso chiederti con che sito l'hai fatto?C:
*prende il tranquillante*
A parte che poi stavo per piangere di gioia alla dedica. Se la storia è la quintessenza della perfezione, tu sei la quintessenza della dolcezza  *cuoricino* Passiamo alla storia. Octavian, personalmente, non mi è mai piaciuto granché, ma ho adorato il tuo Octavian. Mi ha fatto una tenerezza assurda, il suo parlare con quel peluche in cerca di risposte che nemmeno lui sapeva darsi. E poi, la fine! Mi è piaciuta da morire questa svolta assai psicopatica! Mi è dispiaciuto tantissimo :C Ho adorato i suoi pensieri tristi, e il suo tentativo di nascondere i suoi sentimenti. Cattiva Reyna ò___________________ò Riguardo il testo, ti avrò già detto qualcosa come milioni di volte che hai uno stile assai scorrevole, privo di ogni e(o)rrore grammaticale, piacevole. Perciò, mettendo il testo ben scritto, la trama originale e la frase finale, direi di darti un bel dieci. u______u Bellissimobellissimobellissimo.
Aspetto trepidante quella Gazza/MrsPurr/Pix xDDDDDDD baci, carissima <3
Miws.
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 07:53 pm)

09/04/12, ore 15:28

Mi piace! *^*
Sinceramente, come per Luke per Octavian provo un profondo odio, e' piu' forte di me, non mi va giu'. Pero' qui e' cosi'.. diverso! Non so, mi piace. Anche come spiegazione al fatto che Octavian sia un bel po' antipatico (diciamocelo eh, non si sopporta proprio)
Tanto per curiosita', come ti e' venuta quest'idea? Dico, perche' proprio su Octy (?) e non su Jason.
Ah, buona pasquetta!
JupiterEj