Stupid illusions
di Willow Black

14/04/12, ore 17:09

Ehilà! *saluta con la manina*
Pooovera Medusa, sei triste? Ci godo Eheheh, ops.
Scusa per il mio ritardo ma non ho avuto modo di collegarmi recentemente (sono un danno e lo so).
Bella storia, solo Medusa troppo sensibile ma vabbè è bella comunque.
Anche scritta bene, il mio votuccio è un 9.
Bye!
tsume4ever

14/04/12, ore 13:35

Bellissima ** A me piace tantissimo il personaggio di Medusa..(per me è uno dei migliori!) Anch'io ho sempre pensato a che fine avesse fatto il padre di Crona..certo che anche lui è stato proprio stronzo u.u povera Medusa..sarà per quello che adesso non apre il suo cuore a nessuno, tranne forse, a Stein <3 Scrivi molto bene ^^ Spero di leggere altre tue storie!
Ciaooo, baci simmetrici, da un amante di Death the Kid xD
Ari

10/04/12, ore 00:40

A me è piaciuta tanto e ti capisco anche io scrivo di sera per poi ritrovarmi uno straccio la mattina. Infondo hai avuto fantasia mentre io non mi sarei posta tali quesiti e sarei filata nel mio letto caldo. Comunque complimenti e povera, anche se la odio, Medusa. Più che altro, povero/a Crona!! E con questo finisco la recensione perché mio padre mi insegue con un revolver a doppia canna perché sono ancora sveglia!
Baci :) (:,
PinkLollipopLuver<3
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 12:42 am)

09/04/12, ore 21:13

ma allora non sono l'unica che fa teorie prima di addormentarsi delle vite precedenti dei personaggi di soul eater o di altri manga XD
infatti mi sono sempre chiesta chi era il padre di crona e se medusa aveva amato quel uomo =) la tua è un'ottima teoria, talmente bella che dovrebbe essere nel manga .
questa one-shot vola tra le ricordate perchè mi è piaciuta davvero tanto.=) scrivi davvero molto bene =D
un bacione,
alyce7
ps: buona pasqua e buona pasquetta anche a te =D

09/04/12, ore 16:36

La prima a recensire?
Che onore.
Alura, cara la mia meister, la grammatica è perfettisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss....*sviene per aver detto troppe s*
Kid:-Potresti evitare di fare certe cose...*cerca di svegliarla*-
Woah! Rieccomi! dicevo che è tutto perfetto, sia la grammatica che il lessico, cosa molto importante, ja.
Ma la trama?
LA TRAMA?!!!! MA QUANTO E' BELLA?!!! Chi se lo immaginava che anche Medusa un tempo avesse avuto un cuore?
Io no... La tua mente geniale sì :) adoro questa storia.
Mi ha quasi fatto piangere, lo sai?
EH?!!!
Kid:*cerca di calmarla*non ti agitare, dai.-
Il mio voto 10!
Kid:-11! Che è simmetrcissimo!-
Symmetrical Kiss
Ren

p.s.-va nelle preferite :)