Pensieri d'amante...
di painAsura777

25/09/13, ore 13:45

Troppe immagini qui, sembrava una galleria. Distraevano dal testo, inoltre almeno una era troppo sessualmente allusiva per essere presente in una storia che non fosse a rating Rosso.

29/04/12, ore 22:43

Oh Mio Dio!
Hai descritto uno dei momenti più indescrivibili e pieni di emozioni così deliziosamente *-*
La passione che unisce due corpi in quei momenti bruciano via ogni lucidità lasciando un fuoco che arde l'atmosfera.
Hai scritto veramente con desiderio e passione e mi è piaciuta un sacco!
Continua così!
Baci
Eristena Merisi

25/04/12, ore 17:08

Bellissima poesia!!! Che dire sei riuscito a lasciarmi di stucco,però le emozioni che trasmetti in questa poesia a mio parere sono uniche. Leggendole ti immergi completamente nella poesia ed hai la sensazione di vivere le emozioni come se stessero accadendo al lettore personalmente...A me piace molto questa tua poesia...=)

10/04/12, ore 16:43

Qui entra in gioco il fuoco della passione nel senso più proprio del termine...
L'argomento sesso non è facile da trattare in poesia, dato che si rischia spesso di essere banali o volgari, tuttavia con eleganza e finezza sei riuscito a descrivere l'atto tramite cui i sentimenti vengono espressi con il corpo. E nello stesso tempo dalle tue parole traspaiono il calore e il desiderio che volevi esprimere.
Hai trattato questo tema in modo nobile, così da conferirgli il giusto significato :)
Complimenti!!!

10/04/12, ore 14:10

Con questa poesia mi hai ricordato così tanto Dante e i suoi versi per Paolo e Francesca : versi del cuore.
Si sente che sono scritti con desiderio, bramosia, amore per qualche d'una.
Ti chiedo di continuare così...
un abbraccio calorosissimo...

DreamNini

10/04/12, ore 13:31

Oddio non ho parole!!
Hai reso perfettamente l'atto di amore dei due. In quel momento è come se fossero un unica persona ed è tutto molto sentimentale.
Hai cambiato il raiting in arancione, bravo. A volte è bene fare un po' di cambiamenti ma non troppo, ok? XD
Comunque complimenti. Continua così!!

MaJo_KiaChan _
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:31 pm)

09/04/12, ore 15:09

Sai cosa penso di questa meravigliosa poesia, e soprattutto sai già cosa mi ha suscitato leggendola per la prima volta...
Mi imbarazzo un po' a dirlo qui esplicitamente, ma spero tu capirai.
Nel contempo, amo l'idea che non sei sfociato nel volgare. Purtroppo a volte, anche se non è intenzionale, si va a finire in una modalità del tutto disdicevole a quello che si vuole raccontare.
Però, tu sei stato come sempre bravissimo.
La descrizione dell'atto è veramente... bella.
Non riesco a dire altro... bravissimo!

09/04/12, ore 00:04

*_* fantastica
hai descritto divinamente la passione provata nell'ambito dell'unione con il proprio amante.
C'è la presenza del piacere carnale ma è unito con il sentimento dell'amore che dà magia al tutto :)
bravissimo.... come sempre è scritta in modo sublime.... non so che dire ^_^