Worry
di Lizzie_Siddal

04/10/14, ore 19:52

Avrai preferito qualcosa di più dichiaratamente femslash anche perchè Cassie\Faye sarebbe una bella coppia (ma non come Diana\Faye che è la coppia definitiva). In ogni caso ben scritta e piacevole da leggere !

12/04/12, ore 18:05

Come scrivi tu del Chamberlake - sottointeso, esplicito, implicito, o chissà cos'altro - non ci riesce nessuno. #hodetto Sul serio, solo tu potevi prendere il mio prompt e trasformarlo in una drabble piena della rabbia/preoccupazione di Faye nei confronti di Cassie (che no, Faye, non capisce mai niente, proprio come dici tu è_é e rimane lo stesso adorabile *sospira*). Voglio dire, è stata Faye a strillare il nome di Cassie per prima, cioè vorrà pur dire che in qualche modo ci tiene a lei, no? e__e
Il Chamberlake è realtà, che sia metaforicamente in friendship o meno (perché parlo metà inglese e metà italiano? boh).
La smetto prima di lasciarti altri deliri, sappi che mi è piaciuta tantissimo. Ma forse lo sai già. Sì, lo sai già. *annuisce e ride* love youuu

09/04/12, ore 00:33

Faye, YOU ARE SO GAY I CAN'T EVEN.
#foreverlol
femslash lievissimo (se volete vedercelo io voglio u_ù) -> mi sento meno sola nel mondo, ad averci visto SOPRATTUTTO quello.
E niente. Ti odio con tanto amore. (Ha senso? D:)
Perchè sono bellissime, perchè Faye era realmente preoccupata, perchè Cassie è idiota come una cassapanca ma le si vuol bene comunque.
E perchè nella mia mente dopo tutto ciò si sono zompate. I'm not even sorry.
aksdhjakdhjaksd, Ciao.

09/04/12, ore 00:22

Sappi che ti adoro per aver pensato di scrivere una oneshot su quel preciso momento in cui Faye grida il nome di Cassie spaventata *__* Bellissima!! Faye così orgogliosa ma allo stesso tempo che ammette la sua ansia per Cassie è stupenda! (Mi viene voglia di rileggere le tue chamberlake precendenti XD) Quindi complimenti cara, alla prossima ♥