La dialettica del passamontagna
di Feel Good Inc

15/04/12, ore 14:27

Hahahaha esilarante e scritta molto bene!
Lo scambio di battute tra Nick e Jess è unico!
Poi il fatto che hai lasciato la cosa in sospeso... nel senso che non si sono dichiarati del tutto... è stato geniale!
Sono bellissimi loro...
Brava!
Ci si legge,
D.

14/04/12, ore 22:04

Allora, io posso dire solo due cose: la prima è che mi sono letteralmente scompisciata leggendo questa storia perchè è esilarante, in perfetto stile Nick e Jess! La seconda cosa che volevo dire è questa: ciò che hai scritto è assolutamente adorabile e credo sia entrata prepotentemente nelle mie ff preferite in assoluto, nonostante sia breve e scritta in modo molto semplice. Anzi, credo che la maniera molto diretta, stile botta e risposta, in cui è scritto sia uno dei suoi punti di forza. E poi io adoro Nick e Jess, ma davvero tanto. Complimenti. :)
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 10:11 pm)

11/04/12, ore 11:00

Fantastica, semplicemente fantastica! Amo questo serial e come te shippo tantissimo sti due balordi di Nick e Jess... sono fantastici insieme e io mi sono già ripromessa che ucciderò i produttori, il regista e gli sceneggiatori se lla fine non li metteranno insieme!!
Passiamo alla oneshot: ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere, riesci a rendere perfettamente ogni personaggio e anche con loro non sei da meno Ti giuro che mentre la leggevo le frasi le sentivo con la loro voce!!! Fantastico!!
Adoro questo botta e risposta, rende molto l'effetto "visivo" della situazione e li ho trovati entrambi perfettamente rispondenti alla realtà.

«Dillo.»
«Neanche morto.»
«Dillo dillo dillo dillo dillo dillo dillo dillo dil–»
«Mi piaci, Jess, va bene? Mi piaci da morire!»
«Ora, il passamontagna.»
«No.»
«Per. Quale. Fottuto. Motivo?!»
«Perché ti piaccio.»

Mi si arriccia la faccia da quanto sono adorabili!!! Anelo il momento in cui FINALMENTE tutto ciò succederà anche nella serie <3
Ricapitolando: la storia è fantastica, hai reso questa cosppia in modo sublime e ora spero solo che gli sceneggiatori vengano calciorotati da Chuck Norris per lasciare la "penna" a te ;)
Ancora stracomplimenti
A presto
Eli

11/04/12, ore 00:51

Oh, prima di tutto: aw. ç__ç
Tu l'hai dedicata proprio a me, sono commossa. Sì, perché ricevere come dedica una fan fiction da te per me significa davvero molto. Quindi, grazie. <3
No, ma vogliamo parlare di questo episodio? Io credo che sia stato uno degli episodi più esaltanti che abbia mai visto in uno show. Io, ti giuro, ho dovuto mettere in pausa varie volte perché stavo rotolando. Letteralmente. XD
E tu li hai resi alla perfezione, questo è un grande merito: caratterizzare Jess non è un'impresa facile, è così strana, complicata e piena di piccole e grandi manie che non si sa mai quanto sia IC. °^°
E invece tu l'hai resa perfettamente, l'ho proprio immaginata. E vogliamo parlare di Nick? Lui è... proprio lui, no c'è dubbio. Non riesce a tenersi in bocca nulla, alla fine se ne esce con quel: "Mi piaci da morire", come se fosse la cosa più normale del mondo.
E, alla fine, si può solo dire una cosa: AW. ç_ç
Quindi, sostanzialmente, complimenti ancora una volta: una storia adorabile e scorrevole, come sempre ben scritta. <3
E devi tornare a scriverci su, annotatelo!

Kì.

09/04/12, ore 23:21

Sappi solo che (chiunque tu sia, GENIO) in questo momento ti sto adorando tanto quanto adoro questa coppia di matti. :D li hai resi al 100%. sono LORO. jess con le sue canzoncine, il suo passamontagna da wrestler messicano (auahuahuahuau mi hai fatto venir voglia di rivedermi l'episodio per l'ennesima volta) e Nick... Nick Miller <3
davvero complimenti! :D