Giorni sul set con Naruto & Co.
di Sashaprati

14/04/12, ore 00:25

Ma guarda.
Neji è proprio un professionista se riesce a calarsi così bene nel personaggio.
Allora, se devo essere sincero mi aspettavo l'arivo di Naruto un po' più "teatrale", invece è stato abbastanza tranquillo... certo che svenire per lo zafferano... ma saltiamo!
Naruto con i capelli liberi? Devo dire che non me lo sono mai immaginato, ma non credo ci stia bene, comunque è fuori dal set e può stare come vuole.
Mei Terumi eh? Ammetto che non la conoscevo molto bene, ma a quanto pare è caruccia, chissà che scena farà.
Complimenti!

12/04/12, ore 01:27

Un Neji cieco... e secchione? XD
Questa è veramente bella, ve la concedo. SEnza contare che è parecchio, ma parecchio imbranato. Hinata è il mio mito.
Ten Ten lo ucciderà, se gli rifà una cosa del genere... da come la descrivete non sembra tipa molto tranquilla.
Riuscirà il nostro eroe a girare una scena decente? Lo spero per a sua Salute.
Cambieremo punto di vista in ogni capitolo? Non si è visto neppure Naruto, per ora.
Sono invero curioso.
Bene, alla prossima! :)

12/04/12, ore 01:05

Siete terrificantemente veloci! O.o Già due capitoli sfornati?
In questo non capita poi molto.
La scena tutto sommato lascia indenne Sasuke.
Fa piacere vedere che Hinata è stufa di apparire imbranata. Sicuramente non regge molto la vista di Naruto, ma è tosta.
E nel manga lo dà a vedere. Fortuitamente.
Bene. Che succederà ora? Vado a scoprirlo.

11/04/12, ore 21:13

Oddio, ma che gli hai fatto al mio Neji-kun! No, cioè ti odio! :D
Mi fa troppo caso leggerlo così, descritto come un "talpone", mannaggia a te!
(tutti gli insulti sono detti con affetto, ovviamente <3)
Comunque, 'sta storia è sempre più delirante, vediamo un po' che altro tira fuori!
Alla prossima

zombie

11/04/12, ore 20:46

Oh mamma... in effetti, Tenten antagonista di Lara Croft la vedo divinamente!
Ma Neji il talpone... questa vince su tutte!!!
Distorcere così il carattere dei personaggi è fantastico, vengono fuori situazioni assurde e demenziali quanto esilaranti!
Hinata è proprio diversa, sembra Neji al femminile.
Questo cap è stato a mio avviso il migliore, ma mi sorge una domanda: Dov'è la vera star?

11/04/12, ore 20:36

Salve!
Questi cap sono un po' corti, ma comunque ci si accontenta, in questo modo il lavoro d'aggiornamento è più rapido no?
E così Hinata non è tutta timida nella vita reale! Lo sapevo! Ce la vedo come una ragazza snob ma seria e determinata in quello che fa; aggiungerei anche accondiscendente, date le scene che deve sempre girare.
Una produzione approssimativa quella del bosco,  ma immagino che ci sia un motivo in quanto la storia non si incentra su ogni piccola scena.
Sakura è furba e sveglia, ne sono sicuro!
Chissà come andrà il resto della produzione.

11/04/12, ore 20:26

Davvero interessante! Non è la solita idea dei personaggi dietro le quinte, questa ha un non so che di diverso...
Premetto che è solo l'inizio ma posso dire che chiamare Sakura "lucidalabbra con le gambe" è fantastico!
Da come Sasuke l'ha descritta sembra la Sakura dell'anime, solo leggermente peggiore, ed io che pensavo potesse migliorare .-.
Complimenti voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia e se i caratteri dei personaggi variano fuori la telecamera ^^

09/04/12, ore 20:23

Che dire? Tutto mi aspettavo tranne un'alleanza tra Dado, Noor e... emn, non conosco il terzo autore. Che è tra l'altro colui a cui arriverà la recensione... :D
Basta che non mi manderai un sicario a casa. U_U
L'idea è un miscuglio tra l'irriverenza di Dado ( lui e le sue fiction su modello televisivo) e la profonda dolcezza d'animo di Noor. Le imprecazioni contro Sakura sono sue, vero? XD
Che dire, caro autore... non conoscendoti, non so quale sia il tuo apporto. Lo scoprirò!
In ogni caso, la storia fila.
Karui con Sasuke?
Basta che non esca che è pure lei una Uzumaki... (i capelli rossi in Naruto non sono un buon segno!)
Bene sono curioso di vedere il continuo.
Ma non assicuro nulla.
Ci si sente!

09/04/12, ore 14:05

Sasuke x Karui! Oddio ma è un crack geniale! No cioè me li stai facendo piacere tantissimo anche se non ci avevo mai pensato! *____*
Comunque, l'idea è carina, mi ha incuriosito un sacco! La fiction semplice, ma ben scritta. Complimenti!
Vediamo un po' come prosegue!

zombie