Giorni sul set con Naruto & Co.
di Sashaprati

11/04/12, ore 20:26

Davvero interessante! Non è la solita idea dei personaggi dietro le quinte, questa ha un non so che di diverso...
Premetto che è solo l'inizio ma posso dire che chiamare Sakura "lucidalabbra con le gambe" è fantastico!
Da come Sasuke l'ha descritta sembra la Sakura dell'anime, solo leggermente peggiore, ed io che pensavo potesse migliorare .-.
Complimenti voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia e se i caratteri dei personaggi variano fuori la telecamera ^^

Matt

09/04/12, ore 20:23

Che dire? Tutto mi aspettavo tranne un'alleanza tra Dado, Noor e... emn, non conosco il terzo autore. Che è tra l'altro colui a cui arriverà la recensione... :D
Basta che non mi manderai un sicario a casa. U_U
L'idea è un miscuglio tra l'irriverenza di Dado ( lui e le sue fiction su modello televisivo) e la profonda dolcezza d'animo di Noor. Le imprecazioni contro Sakura sono sue, vero? XD
Che dire, caro autore... non conoscendoti, non so quale sia il tuo apporto. Lo scoprirò!
In ogni caso, la storia fila.
Karui con Sasuke?
Basta che non esca che è pure lei una Uzumaki... (i capelli rossi in Naruto non sono un buon segno!)
Bene sono curioso di vedere il continuo.
Ma non assicuro nulla.
Ci si sente!

09/04/12, ore 14:05

Sasuke x Karui! Oddio ma è un crack geniale! No cioè me li stai facendo piacere tantissimo anche se non ci avevo mai pensato! *____*
Comunque, l'idea è carina, mi ha incuriosito un sacco! La fiction semplice, ma ben scritta. Complimenti!
Vediamo un po' come prosegue!

zombie