In the middle of a lovesick lullaby
di S e n

19/05/12, ore 14:22

CIAO SEN, QUESTA BREVE TUA STORIA E MOLTO CARINA MI PIACE SOPRATUTTO IL TUO MODO DO SCRIVERE E LE PAROLE KE USI, SEI MOLTO BRAVA! SE TI FARA PIACERE PASSA A DARE UNA SBIRCIATINA ALLE MIE STORIE, MI PIACEREBBE AVERE UN TUO PARERE, CIAO TI ASPETTO!

11/04/12, ore 14:22

Mi piace tantissimo questa tua fanfiction!!
Trovo che Damon sia decisamente IC, e in un certo senso anche Katherine. ^^
(In che periodo dovrebbe essere collocata la tua drabbe?).

Alla prossima!!

10/04/12, ore 18:09

Seeee! Ho appena letto questa piccola drabble, e devo dire che mi è piaciuta da impazzire.
è dolce, romantica, delicata e anche triste. Tutte cose che io adoro.
Mi hai fatto immaginare un Damon che sembrava un cucciolotto indifeso, completamente in balia di Katherine, che lo manipola. E da qui si vede che i personaggi sono perfettamente IC, come sempre.
 Era tutto avvolto in un atmosfera dolce ed incantata, quasi da sogno.
Meravigliosa, e scritta magnificamente, come al solito.
Bravissima, Sen.
Un bacione, e a presto.
Ele

09/04/12, ore 16:30

Triste. Romantica. Sentimentale. Malinconia di un dolce tempo ormai inesorabilmente trascorso e che non tornerà più. Il tempo avanza e le lancette di quell'orologio non si riavvolgeranno su se stesse, ma, crudeli, continueranno ad andare avanti. Sempre. Recensione insensata, per una storia profondissima, che mi ha lasciato davvero senza fiato. Come al solito ti rinnovo i miei più vivissimi complimenti, perchè con la maestria delle tue parole sei riuscita a creare un'eleganza impressionante nell'impostazione dell'intera flash. E sì, sin dall'inizio avevo capito che si trattava di Katherine... Bellissima, complimenti!

(Recensione modificata il 09/04/2012 - 04:31 pm)

09/04/12, ore 16:15

A me piace molto. Tanto malinconica. Mi piace come scrivi, quando leggo sento realmente le emozioni che provano i personaggi. Brava, davvero.