il mio sogno ora sei tu!
di futuremrs_payne

20/04/12, ore 12:46

ghCwfyfjVkpghbxdBgyuteqfadryxvtsvzxdagtic *-* amore sono molto fiera di te sta diventando pių lunga e coinvolgente *o*
devi assolutamente continureu.u
loveyou<3

19/04/12, ore 21:40

Finalmente hai postato anche questo capitolo, non vedevo l'ora*-* Mi piace moltissimo gujgfwegui il quinto capitolo credo che sarà altrettanto bello. scrivilo presto e pubblicalo u.u non vedo l'ora *-* :)

19/04/12, ore 21:19

BELLISSIMA :').
Sono fiera di te biondina,mi immagino come sarà bello il continuo*.*!!

16/04/12, ore 13:03

hnyugovthnhsvhgghimsvgvonijjrgnroivhuniccmmoehbitvboeui ODDIO *__* mi piace tantissimo !!!
daii suu continua ...vogli sapere di pių u.u <3

cazzo di cellulare >_____< '' uff !! <3 susu daii .. continua continuaa ..!!!
gvuuishtyehbnvsyvkhvvvtvvvgvgbgvyngnunbnhungnhghn Niall *____* Hope*_*

15/04/12, ore 20:41

si ok ..... continua cazzo continuaaaaaaaaaaaaaa *__* yftghdqiubcvwhgihicfbwcnicnbcnwbc9ncw9nbcnwbtncwbntnbcncm9ncxm9nbcmnbg cn gcnvgcnwvgwcn9gncvgcnvw
č su Niall :33 hooooh cazzo :33
oddio vcxhicqvfib

14/04/12, ore 17:31

Ciao, Trovo Che questa storia sia davvero bella mi č piaciuta molto, e non vedo l'ora che tu aggiorni. Ti prego di passare anche dalla mia FF http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1026327&i=1 Mi Farebbe molto piacere se recensissi e leggessi la mia storia.

Baci
xHugMEplease

14/04/12, ore 17:00

si, mi piace tantissimo, spero continuarai presto, e la storia è proprio bella :))

continua presto ok? ok u.u

14/04/12, ore 16:52

no aspetta, Antonella e Harry a letto insieme o.o

non ce li vedevo, la vedevo più con zayn, comunque sei bravissima continua presto ok? ok :33

mi piace sul serio tantissimo, sei bravissima, e mi piace la coppia Niall/Hope :')) e si sta capendo che tra Antonella e Zayn sta nascnedo qualcosa :))*-*

14/04/12, ore 16:47

mmmh, questo capitolo è bello proprio :)), mi piace sul serio la coppia Niall/Hope, e anche il fatto che lei è fidanzata, :DDD

continua presto.

14/04/12, ore 16:46

mi piace tantissimo, spero continuerai presto, e mi piace già il fatto di Niall, e Hope :'))

si mi piace tantissimo..

bhe possiamo dire che adoro la tua FF, mi piace tanto, e poi per lo più sei la mia migliore amica, :))

continua presto!!

è bellissimo questo capitolo bjrgtejrkghòkju voglio il prossimo u.u :)

ASDFGHJKJHGF che bello!!
La coppia Hope/Niall è bellisssima,la tua migliore amica mi ricorda molto una persona u.u
Sei bravissima cuore,l'ansia per il prossimo capitolo è tanta!<3