Just A Gigolo
di Kallia Starsshine

14/04/12, ore 17:51

Non so perché ma questo Niko, che ha un locale, i modelli mi ricorda qualcuno??? Mmmmmmmmm!!! *pensa* AAAhaaaaaaa!!! adesso ricordo!!
Va ben, non divaghiamo... torniamo alla storia,
Ma un modo un po' più delicato per fargli capire che era innamorato di lui Niko non lo poteva trovare??? o è come quei genitori *me compresa* che ti dicono"sbattici le corna vito che non mi vuoi ascoltare e poi ne riparliamo??"
Si, è sicuramente di questa categoria...
Ho capito che il nostro gigolò è troppo orgoglioso per dipendere da qualcuno, ma è anche molto fragile, ha scelto un lavoro che lo porta a subire anche, tanto da andare a cercare consolazione tra le braccia di una donna, che gli fa da madre Madame, bel personaggio che sicuramente sapeva tutto, per quello lo ha rimandato a casa sua..... ?Mamy? Maaaaaamy? no...non importa...
Quello Stavros che si è prestato al gioco però, la prima sera non mi è piaciuto per niente, non so cosa gli abbia fatto, ma per ridurlo piangente e barcollante posso immaginarlo!!!
Sono dell'idea anche io che tu ne debba fare una long, che ci aggiunga altri personaggi, oppure che tu scrivi delle storie personali sui ragazzi che lavorano per Niko!!! ^^d
Che bell'idea, no????
Io conosco il tuo modo di scrivere e mi piace molto, la storia è decisamente scritta bene, brava mia cara
Un baciotto
Manuela

13/04/12, ore 08:29

che dire, molto originale, stupenda! avrei preferito leggerla nella forma di long, perchè è una storia che poteva svilupparsi come tale, ma anche come os non mi è dispiaciuta affatto anzi! ho adorato come hai trattato i personaggi del protagonista e di madame, e in seconda battuta Nikolaos (molto molto faigo) che tenta di far capire al cucciolo i suoi sentimenti in maniera non proprio ortodossa. sono arrivata alla fine che mi chiedevo "ma dichiararti normalmente no? che ci voleva a dirgli che ti piace e che lo ami a parole, fin da subito?" bah, la mente degli uomini è contorta.....ma come si fa a chiedere al proprio fratello di violentare la persona che ami? niko ha qualche problema....ma alla fine l'importante è che finiscano insieme, sono pucci.
ti rinnovo per l'ennesima volta i complimenti (ho la strana impressione di essere ripetitiva) e vado a leggere "background" ^^
un bacione!
lady1990

Ps: se mi piace l'ultima tua storia che mi appresto a leggere, ti metterò fra gli autori preferiti, sappilo.

11/04/12, ore 19:13

Ci ho messo qualche giorno prima di poter leggere una delle tue OS, ma ho avuto veramente un sacco da fare, poi mi sono immersa nel Let’s ship again, e insomma non ho avuto modo di dedicarmi alla lettura. Ma oggi ho aperto il link di questa storia, ammetto che mi è piaciuta molto, a parer mio verrebbe molto bene come long, in fondo si potrebbe sviluppare benissimo e più a fondo, sia il carattere del protagonista, di Madame, di Nikolaos e i rapporti che si creano fra di loro.
Lo avevo immaginato sai, che a Nikolaos potesse interessare il bel protagonista, insomma, il dargli i clienti più tosti, più sadici, veramente una bastardata, ma allo stesso tempo cercava di farlo desistere da quel lavoro. Certo magari poteva dichiararsi prima, così mi è sembrato veramente drastico come modo per attirare l’attenzione, per far capire all’altro i suoi sentimenti. Che poi non erano poi tanto un mistero, l’attrazione fra di loro sembrava esserci.
Comunque veramente una bellissima OS.
Tutti i miei complimenti, sei bravissima:

Yuko