Lotta per la libertà
di Mirella__

27/06/12, ore 17:17

Stupendo capitolo..Pan secondo livello, il quasi bacio fra goten e bra la disperazione finale >.<
Tutto così evvincente *--------------------------------------------*
Bellissimo.. Ma nn ho capito se goku e' morto o è ancora vivo...
La rabbia di pan ... I sentimenti di c-17 bellissimpo

27/06/12, ore 01:48

T.T  ma come è possibile??? TU NON PUOI! OMG?! E ora cosa accadrà?!!! sono super super curiosa! Comunque bravissima, sei sempre fenomenale:DDDDD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! (ricordati di avvertirmi subito che non voglio proprio perdermelo!!!!) Un bacio, osaki

25/06/12, ore 22:26

Credo di esser rimasta scioccata! DDDDDD:
Yarin, UUB, C-18 e C-17 oh mio dio! T_T
La loro morte non ha fatto altro........che aumentare la mia curiosità! *OOOOO*
Che fine hanno fatto i Sayan!?!?!? Devo saperloo! *---*
Spero in un aggiornamento rapido! (sto per morire, si vede?)
A presto, tanti baci.
Heavenly.

25/06/12, ore 21:58

Complimenti anche questi ultimi due capitoli sono stupendi. Sono curioso di vedere come riusciranno a risolvere la situazione.

25/06/12, ore 20:58

Ma questo capitolo è una tragedia :( niente a che vedere con il mio!!!! O.o
Prima Yarin, quanto era simpatico
Quell'alieno!
Poi Ub, che comunque era tanto simpatico!!!! E poi bellissimi i suoi sentimenti nei confronti di Marron! Non ho parole!
Poi ancora C-18!!! La mia bellissima C-18!!! XKEEEEEEE??? T.T
Era diventata una mammina perfetta, avevo imparato ad amarla!!!
E infine C-17... Ti dirò quei suoi pensieri sono stati stupendi :) anche se Pan è di Trunks è stato dolcissimo, sembrava quasi consapevole del fatto che fosse arrivato il momento di cambiare..
E infine Baby.. Cioè l'unico che mi doveva morire è ancora qui a rompe il c***o!?!???
E nooooooooo!!!
Io però ora sono curiosa di sapere:
1- Gohan dov'e?????? Che fa??? Come sta?????
2- Pan e gli altri hanno perso i sensi! E mo'???? T.T
Aiuto!
Presto presto presto!!! New Chapter!! ( jaaa t'ho fatto la richiesta in inglese!!!!)
Comunque non permettermi mai più di andare a dormire all'una di notte e risvegliarmi alle 4!!!! Perché 3 ore di sonno fanno male!!!
Inoltre io volevo dirti chi era quella bambina che ti ho fatto vedere ma per punizione non te lo dico!!! E non ti dico nemmeno se Trunsk perdona Pan u.u
Ahahahaha cattiva ioooo!
A prestooo

25/06/12, ore 20:24

Oooooh *.* ma questo capitolo è bellissimo ^.^ Incentrato molto su Gohan, devo dire che la mia parte preferita è stata quella in cui si dispera per la sua Videl... Mi ha fatto venire una cosa al cuore *.* È chiarissimo quanto Gohan soffra per la mancanza di sua moglie, l'aspetto trasandato ne è la conferma, può essere visto come una mancanza di serenità e di quotidianeitá. Videl era la sua esistenza umana, senza Videl anche i minimi particolari della vita di sempre sembrano superificiali... Addirittura arriva a tralasciare i suoi figli!! Comunque beh che dire sei bravissima come sempre L'ultima parte minha lasciata un po' così :S cioè nel senso: che vuole fa sto cretino di Baby??????? Se torce un capelli a Gohan lo impicco!!!! (che dico o.o ) Non ha capito che non ci deve scocciare!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ( che secondo il mio sesto senso arriverà prestoa Ahahhahhahahahahahahahha) Bacioniiii... Adesso poiché sto messaggaindo con te su face corro a risponderti xD

23/06/12, ore 10:18

Questo capitolo? Bellissimo, hai descritto talmente bene il modo in cui Gohan era entrato nella stanza le emozioni di Pan....
Ma Videl tzufuru propio non la reggo mi sta antipaticissima >< Povero gohan..
Ah, e non vedo l'ora di leggere quello ke accadrà a Pan come mi hai detto nella risposta precedente, in realta già me lo ero immaginato ke su quello avresti scritto  qualcosa pero ne volevo la certezza xD ;P
Comunque Ciao e al prossimo capitolo *------------------------*
Non vedo l'oraaa *-*

22/06/12, ore 22:42

Oh accidenti Gohan proprio no! T_T
Capitolo stupendo...solita routine insomma :')
Che sei un talento, te l'ho detto già però te lo ripeto: SEI UN TALENTO NATO CACCHIO!
Pubblica prima che puoi mi raccomando, altrimenti morirò per la curiosità! D: (scusami, sono fatta così! :P)
A presto, tanti baci.
Heavenly <3

21/06/12, ore 02:06

Ciaooooo appena ho letto il messaggio mi sono letteralmente catapultata a leggere!!!
La descrizione dell' incubo è stata fantastica!!! Ho ancora i brividi.
Ormai mi sembro ripetitiva, ma che posso dirti, se non bravissima?????!!!!
Mi piace davvero tantooo questa storia!!!!
Non vedo l' ora che esca il prossimo capitolo, anche se probabilmente lo leggerò in ritardo -.-"
Un bacione, osaki

20/06/12, ore 16:29

Ok il sogno del primogenito dei Son mi ha letteralmente spiazzata O.o mi ha messo paura!!!!! Cosa è successo a Gohan? O.o L'oblio più profondo del sonno mi fa paura T.T Videl che le ha fatto????? -.- aaaah cucciolo! E poi fantastico il combattimento fra Pan e Bra (il mio unico risultato fu solo quello di abbattere una quercia.. Nnt di che xD eh? Comunque Pan e Trunks... Ma quanto sono belli!!!! *.* Te lo giuro la scena del "combattimento" è stata così.. Aaaa non te lo saprei spiegare affatto! Goten che palpa Bra ahahahaha si è proprio come me lo immagino e infine.. Goku *.* ma cosa saremmo senza di lui <3 *.* (sognoooo!!!!) Infine beh.. L'alieno Yarin, ma lo sai che mi ispira tanta tenerezza *.* non so perché! Aspetto con ansia il prossimo eh? Anche perché ho la sensazione che a Gohan sia successo qualcosa :S Ci sentiamo per messaggio xD Manu

20/06/12, ore 16:22

Ho letto entrambi gli ultimi capitoli e mi sono piaciuti un sacco, questo in particolare.
Per Gohan non è stato facile separarsi da Videl, figuriamoci rivederla dopo tanto tempo e dopo averla creduta morta.
L'incubo era di vitale importanza nello svolgimento della storia.
Mi è piaciuto anche alla fine il combattimento a quattro e la sfuriata di Bra, Goten è il solito pervertito ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo, Brava :D
Un bacio, Bolla:*

20/06/12, ore 09:03

Anche questo capitolo stupendo *-----------*
Solo non capisco perchè hai detto ke Pan nn ci è riuscita subito nel trsformarsi..
Molto divertente la parte finale xD

19/06/12, ore 22:21

Ohh, eccomi finalmente di nuovo qua, dopo taaaaantissimo tempo. Perdonami per questa lunga assenza, ma fra oratorio, impegni, e internet che va lentiiissimo (-.-") non ce l'ho fatta ^^
Bene bene, la situazione si fa moolto interessante! Per quanto non apprezzi le Trunks/Pan + Bra/Goten, non posso che ridere: sono davvero comici LOL E l'arrivo di Bra ha a dir poco sconvolto il nostro piccolo gruppo! Non si fa problemi la principessina dei saiyan, ha proprio un bel caratterino. E Goku, oh, la sua presenza rende tutto più divertente xD
Dunque, per quanto riguarda le cose serie: narri molto bene come si sviluppi la "vita quotidiana" all'interno del rifugio. Oltre ad essere divertente, è anche avvincente, tra C-17, tutti-vogliono-Pan, tensioni e litigi. E Gohan. Santo Dende, come ne scrivi bene. Nell'ultimo capitolo, nel suo incubo... Oh beh. *-*
Mi ha perplessa, nel 22, il comportamento di Baby-Vegeta verso Bulma - ma non ho visto il GT, non so bene come sia LOL. Ma non mi ha affatto delusa. Stai analizzando la psicologia di questo personaggio, compliments (?)
Per quanto riguarda i mutanti, sono curiosa di sapere in che modo si intrecceranno alla trama.
Molto bell questa storia, come sempre, complimenti! *__*
SeaLight

19/06/12, ore 21:08

Stupendo capitolo, non finisci mai di stupirmi: l'ultima parte ridevo come una stupida, giuro! *--*
Trunks e Pan sono così dolci insieme, anche Bra e Goten, a modo loro...! :')
Bhè, complimenti ancora una volta e non vedo già l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Tanti baci, Heavenly *-*

19/06/12, ore 20:41

Complimenti un bellissimo capitolo, un inizio molto cupo e un finale comico, per alleggerire la situazione.