Full April
di pirisilla

22/09/12, ore 15:24

Ciao c:
Devo dire che mi vergogno un po ad averla letta.asjsia ma fa niente.lol sono perversa.
non so perchè,ma mi piace il fatto che non ci sia niall non lo vedo in un orgia.lol
Il mio "pezzo preferito" è stato l'ultimo sicuramente di Louis, il suo gesto è stato meraviglioso,romantico e sporco al punto giusto.
complimenti.asaihg

09/08/12, ore 10:52

Sono in ritardo lo so, chiedo perdono *inchino*
Comunque sono io che devo vergognarmi per aver letto di una quasi completa orgia :Q__
Sono letteralmente morta!
Mi piace anche la scelta di aver escluso Niall perché secondo me troppo cucciolo e innocente e non avrebbe retto tutto questo ahahaha si sarebbe proprio svampato! D:
Mi piace, mi piace, mi piace *-*
E' scritta davvero bene e non so, nonostante alcune parole non cade mai davvero nel volgare! Quindi bravissima uwu
Poi la cosa che mi è rimasta di più è il momento di assoluta gloria di Lou AHUAHAHAH sempre il solito! Poteva mai mancare a fare il figo neo Re appena incoronato? Ovviamente no :D
E anche il fatto in cui sottolinei che non con lui non è soltanto una scopata ma qualcosa di più c:
Awwww sono troppo in love *fa occhi sognanti*
Ora scappo uwu
Bacini, xx
A.

25/06/12, ore 11:20

Tu ti vergogni perchè l'hai scritta, io mi vergogno perchè l'ho letta, anche se oramai ho perso il conto di quante ne ho lette lool
anyway, Liam è proprio ARG, cioè, ehm, mi piace il suo lato da macchina del sesso, e il momento Larry alla fine, lol, 'sei solo mio', convinto tu, Tomlinson uu
Good job, babe xx

19/06/12, ore 15:38

Bella! anche se nn sn una fan dei 1D ma de jonas brothers , però è bella scritta molto bn e fa ridere :D ahah :D cmq sei su facebook? mi dai il tuo nome così ti aggiungo :D una fan pazza sclerata in + nn fA male xD

20/05/12, ore 12:40

Bella ff sul serio. Sono rimasta stupita sopratutto sugli scherzi di aprile di dtyle. Di bhe ma da uno come lui solo questo si ci può aspettare no? Certo sarebbe stato interessante se ci fosse stato pure Zniall, ma poi avrebbe rubato la scena al liccolo Zharry no?? Xd xd . si bhe qui è fantastico alla fine perchè Tommo regna incontrastato cone suo solito. E the wenner is: Louis william tomlinson! Ahahahah troppo stupendo!! Ho adorato le solite msnie di possessione di lou. Fsntastick è a dir poco. ok ora mi dilegio! Un bacione Cilyan p.s. scusa glj errori di bsttitjra. Sto col telefono xdxd

14/04/12, ore 23:40

omb!!! penso k riderò in eterno da ade in poi!!! no xk mi sto scopisciando dalle risateeeee :):):) troppo figa asp il proxy:) ciao baby :D^^

09/04/12, ore 19:16

Dire che sono senza parole è poco e per questo mi sembra inutile dire che è stupenda.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S. è una mia storia e mi piacerebbe molto avere un'opinione, grazie se recensisci http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1002717&i=1