Sulla tua pelle (o cuore di panna)
di Aika Morgan

20/07/12, ore 19:06

Oh *o* mi sto sciogliendo sulla tastiera!! Neanche mezz'ora fa mi lamentavo perchè nei libri non c'è nulla di troppo esplicito..e ora eccomi qua tutta contentaXD
Davvero complimenti!! Alec è così ingenuo, povero cuccioloXD ma eeeh Magnus sa farlo diventare totalmente un'altra personaXD Li adoro troppo insieme!
Stupenda l'idea della panna in questo contesto..penso che Alec farà sparire tutti i cartoni del latte da casa!! u.u
Ancora complimentiii!!*.*

07/05/12, ore 20:07

Ma quanto sono cariniadorabilicoccolosiamorevoli?? *_*
E quanto è paranoico Alec (aspetta o_ò forse un po' m'assomiglia) ??
E quanto ambiguo è Magnus?
E nulla alla fine hai saputo sfruttare una cosa apparentemente "banale" come la panna montata per scrivere una storia da sommergere in una nuvolotta rosa di fluff *_*
E credo basta. Però mi sono anche tanto impegnata a iniziare quasi ogni frase con "E"
Okaaaaay ciauu
Ale

29/04/12, ore 23:27

"Scusa Magnus, che devi farci con la panna alle... – guardò l'orologio appeso alla parete della cucina – otto e mezza del mattino?"
Hahahaha!!! Alec, Alec, ma quando imparerai a non fare domande inutili???
Comunque secondo me non sei andata OOC, anzi Magnus ce lo vedo troppo a combinare uno scherzetto del genere a quel tenerone e imbranato di un Nephilim!!! Grazie per avermela segnalata e se ne scriverai altre su questa coppia fammelo sapere. Un abbraccio

11/04/12, ore 16:53

Ah eccomi qui :)
Dunque, che dire **
Bellissima, Aika ** Tenera, dolce (in tutti i sensi), mi piace anche l'uso del prompt ^_^
Bello ALEC! ** Piccolo (?), dolce, insicuro, amabile e un po' tonto XD *Alec inizia a tirare fuori una spada angelica con cui colpirla, Lepre fugge*
Li adoro, insomma ç_ç Non è possibile ç_ç
I gatti non dovrebbero toccare il latte, quindi non solo farebbe indigestione, ma starebbe anche male per tutta la giornata XD
Non sto a spiegare la motivazione scientifica, ma il Presidente non dovrebbe nemmeno vederlo il latte è_é MAGNUS! Un po' più di cura per questo micio XD
Non è colpa tua, ma della tv che presenta solo gatti avidi mangiatori di latte -.-
Alec che tenta di fare il ritroso mi fa sciogliere e, dato che sono un cioccolatino, capita spesso XD
E Magnus che lo incoraggia ** Che tenero ^_^
BUAHAHAHAH la scena finale è proprio da Magnus XDXDXDXD
Mai dargliela vinta o si approfitterà della cosa o.O

Comunque, in conclusione, mi piace molto **
Questi momenti hot mi intrigano XD
MAMMA CLARE!!!! SCRIVI *Q*
Prendi spunto dalle tue assatanatissime fan che adorano tutto ciò che è Malec XD
*Muore nel tentativo di farle capire il tutto*
Ok, beh...:Q_________
Alec fortunello, Magnus birbantello e...
Boh XD
Un bacio :*
Spero di leggere presto altro *Zompetta*
Baciiiiiiiiiiii
Bea *in pieno scuoricinamento, manda cioccolato, amore, abbracci*

10/04/12, ore 19:26

Ehilà ciao!
La storia fa impazzire, a dir poco!!!
Cioè...è così straordinariamente sexi ma anche fluffosa ç.ç  dolce dolce dolce :3

"– Mai sentito parlare di giochi erotici, Alexander?

– Eh? Cosa?"

Hahahaha mi ha fatto morire dal ridere questo dialogo: Magnus malizioso e Alec che sembra un bambino di dieci anni XD

Bella bella bella!!!
Una domanda: ma tutti questi concorsi che vengono organizzati sono raccolti da qualche parte? Cioè...c'è tipo un annuncio nel sito che io non ho ancora visto???

09/04/12, ore 21:51

Aikuccia, povero Presidente Miao, se non usavano la panna ne avrebbe fatto indigestione, ed io l’ho fatto usare stile peluche per Alec <3, povero gatto, potrebbero denunciarci alla protezione animali degli stregoni u.u.
Ah ah, Magnus è favoloso, è veramente perfetto in questa storia, è lui, malizioso e allegro come suo solito, mentre Alec, poverino ancora si deve abituare, anche se per un verso ho come l’impressione che non accadrà mai.
Aika è meravigliosa, veramente stupenda, la odoro.
Bravissima.
Un bacione:

Erika

09/04/12, ore 21:46

Argh, devo ammettere la mia ignoranza: di Shadowhunters non so una beneamata cippa!
Non sono una giudicia seria, lo ammetto; appena finita questa recensione andrò a fare qualche ricerca in internet, perchè la coppia -anche se, immagino, non sia canon- m'ispira. Stregoni? Glitter? Un gatto che risponde al nome di Presidente Miao (genialata, a proposito)? Mi hai incuriosita **
Bellissimo l'uso del prompt e l'escamotage della panna :)

La giudicia

09/04/12, ore 21:24

Domani è un altro giorno e si vedrààààà X°D
Magnus, maniaco, adorabile, egocentrico, spontaneo Magnus <3
Penso sia il mio personaggio preferito, davvero, non ha eguali!
Allora, e così Alec non aveva nemmeno idea di come usare la panna eh?
innocente çwç Ecco perchè va benissimo per Magnus, ciò che non sa uno sa l'altro :D
Ok, è carinissima >w<
Le Malec sono adorabili, smpre e comunque :D