Recensioni per
Team Battle-Soul Eater
di hussykawa

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

mi spiace, punti in meno perchè è basata sulla storia dell'anime!!!
e secondo me hai fatto le coppie un po'... "scontate", no?
non è esattamente il mio genere ma nn mi fa nemmeno schifo, diciamo che è leggibile :)
sei al sette!
(è neutra per le prime due righe, per il resto nn è male, è scritta bene!)

Ero talmente curiosa di vedere e conoscere i pazzi con cui avremo a che fare alla Shibusen che non ho resistito e mi sono fiondata a leggere questi due capitoli appena ho potuto.
E cosa ne penso? Che come inizio è veramente interessante °^°
Ho apprezzato in particolar modo il fatto di aver coinvolto nella nuova generazione anche i figli dei personaggi secondari di Soul Eater, che vengono quasi del tutto sempre scordati (purtroppo… ç.ç).
Jacqueline mi ispira simpatia a priva vista. Sarà perché tenta di scappare alle torture diete che cerca di farle fare Eater? Ossù, sono dalla tua parte, giovane Lanterna infuocata!
Kill, invece, sento già di amarla. Sarà perché assomiglia così tanto a suo cugino, sarà per il suo carattere indifferente, sarà perché si fa rincorrere da Jake senza dargliela vinta, sarà perché sgranocchia biscotti in continuazione (anch’io voglio assaggiare quei biscotti T^T)… Non saprei, però sono sicura che diverrà la mia preferita C:
Anche gli altri personaggi a prima vista suscitano la mia simpatia, anche se per ora non c’è ancora traccia di un possibile pargoletto di Kim e Ox… Ma comparirà, vero?
Ah, non so più cos’altro scrivere °^° Boh, forse è meglio se chiudo.
A presto!
Baci <3
Willow

Ciao! Carina l'idea di scrivere una storia con come protagonisti i figli dei nostri vecchi eroi! Non riesco ancora a capire chi siano i genitori di Kirikou, di Jake e Jacqueline, ma immagino si capirà più avanti...
Kill Er mi piace tantissimo! Anch'io voglio un biscotto a forma di teschietto! *^* Anzi, ora mi è venuta fame... [va a mangiare un biscotto]...Sì, dicevo...ehm!
Bella la scena della battaglia nel cap. 1, è stata ben costruita. Tuttavia questi ragazzi sono dei geni! Ce l'hanno fatta al primo colpo a fare la connessione! Sarà il sangue dei genitori? XD
Un consiglio: non avere troppa fretta di scrivere i perché e i percome (parlo in particolare del cap. 2), altrimenti non si lascia suspence per il lettore ;) Lascia anche che i tuoi personaggi crescano con più calma: è più emozionante vederli progredire piuttosto che leggere di personaggi già forti all'inizio (e qua, sempre del cap. 2, mi riferisco alla decisione di affidargli la loro prima missione...che è già una missione importante! Gioca di più sulla frustrazione di Silver Star, che ha un ego grande quanto il grande Black Star! XD)
Al di là dei miei commenti da rompiscatole (perdonami >.<) si vede che hai talento nello scrivere. Ganbare yo! Non smettere, sono curiosa! =)
Grazie per la storia! ^_^

Mi piace molto il nome 'Silver star', è molto carino ;)
Che dire della storia? Niente male, anche se devo essere sincera (e ahimè, io lo sono sempre!), la ritengo un pò scontata, nel senso che mi ricorda tanto quando i nostri amici vissero questa esperienza.
Ma questa non vuole essere una critica, solo un'osservazione ;)
E' scritta bene, forse ci sono un pò troppi spazi e risulta poco scorrevole...
ma per il resto complimenti ;)
-Sunshine

Ciiao,perdona il mio enorme ritardo!ç_ç
Comuuunque,non ci credo,Kid e Liz sposaaaati*w* che dolci!
E poi beh,non c'è nome più azzeccato di quello,sul serio!Mi dispiace un pò per Patty,ma pazienza,sarà sicuramente un'ottima zia!;)
Complimenti,come sempre scrivi benissimo,continua così
Un bacio,Minorin:D

Ciiao! Eccomi,come promesso u.u
Devo ammettere che scrivi benissimo soprattutto le scene di combattimento,credo che io non riuscirei mai a descrivere queste come fai tu,complimenti! poi trovo molto carina l'idea dei parenti,figli,nipoti..è interessante;)
Brava continua così,alla prossima!
Minorin:D

Mmmh... Sembra interessante, il personaggio di Kill mi piace molto, forse perchè è la cugina di Kiddo-kun(si è capito che l'adoro?)
Le scene di combattimento e le descrizioni in generale sono ben descritte(ripetion) e ben fatte, you know?
Very gooood.
Oh yeah.
Non ho ben capito da dove salta fuori l'arma di Silver.
Nel senso, è parente di qualcuno o no?
E' per sapere, sai com'è... Kill e la sua mania per i biscotti, oddeo, la amo! Aggiorna, Alice!
Symmetrical Kiss
Juliet

allora,sinceramente non mi ha fatto impazzire...Io guardo a malapena Soul Eater e questa storia non mi è piaciuta...insomma troppo banale!Le scene di combattimento sviluppate bene ma mi hai annoiato non penso che ti seguirò mi dispiace...

Grande descrizione della battaglia brava Ali cm al solito...Dobbiamo scrivere insiieme un racconto magari a casa tua o in biblioteca vedremo poi....Morgi *_*

Awww *-* Ma descrivi benissimo una scena da combattimento. Non tutti ne sono capaci =) E non ci sono state difficoltà a leggere. Che carini i loro bebè >.< e il nome Kill Er mi ha ftt morire xD Sai,anche io preferisco scrivere sui figli dei protagonisti =). Però non capisco una cosa,perchè tre di loro (Eater,Jacqueline e Kirikou) hanno gli stessi nomi dei genitori? Quindi sono dei junior (es. Eater Evans Jr.) :3 che capata xD.
Spero che aggiornerai presto =) Al prox capitolo,ciauu un bacio <3