Solo nel silenzio
di TheGhostOfYou

24/11/12, ore 00:45

Sto piangendo, Dddio, è meravigliosa. Non… non ho parole, davvero. *inizia a piangere*
La parte finale mi ha fatto pensare ad una fan-art che ho visto, in cui George si guarda allo specchio e sotto c'era scritto:"Per George ogni specchio è uno specchio delle brame" *riscoppia a piangere.*

Storia subito tra le preferite. c:
Saluti, e complimenti. :3

04/07/12, ore 15:00

Non ho molto da dire, solo incridibilmente bella, profonda, maliconica. Hai reso alla perfezione il profondo legame che univa i due gemelli: la capacità di capirsi al volo, la certezza di sapere che l'altro c'è sempre e comunque, i progetti insime, i ricordi... Il pezzo che ho preferito è stato il momento del funerale e il ricordo dello specchio.

Complimenti, davvero scritta bene.
ticci :3

09/04/12, ore 19:32

Sto piangendo tipo da mezz'ora. E' stupenda. Veramente è favolosa e forse te lo diranno in tanti, ma non importa.
Grazie per averla scritta, e ancora complimenti.

09/04/12, ore 18:56

Ah, ma tu hai il potere di farmi sciogliere in lacrime come pochi!
C'è davvero pochissimo da dire su questa OneShot, è lacerante come il dolore di George nella perdita di suo fratello. Il rapporto tra i gemelli mi ha sempre affascinato, come le loro anime siano in contatto in qualche maniera, e devo dire che i Weasley mi piacevano molto anche per la loro caratteristica di parlare in sincrono che a quanto pare succede anche nella realtà (o così mi dicono le poche coppie di gemelli che ho avuto modo di conoscere!). Alla luce di questi elementi è quasi inutile dire che questa tua OS sia praticamente perfetta, di come il dolore per la perdita di Fred sia così profondo e sconvolgente perchè è come sentir morire un pezzo della propria anima. Mi piace il tono che hai usato, e la ripetizione di alcune frasi all'interno del racconto perchè hanno il potere di farti immedesimare nei pensieri di George, e anche gli elementi del funerale colorato (in pieno stile gemelli Weasley) e dell'occhiolino della fotografia. Inoltre non si può notare la presenza di Ginny e di come lei sia sempre posata e matura nei tuoi racconti: si vede che ami il suo personaggio!
Poi la parte finale, quel biglietto misterioso sullo specchio, che non si sa come sia finito lì e come sia stato scritto da Fred, con quella frase esemplare: "Sarò sempre con te George. Ti basterà guardarti allo specchio". Tralasciando che li quasi singhiozzavo, è di una tenerezza disarmante: il volto di Fred sarà sempre in quello di George e i suo spirito sempre con lui.
Ottimo lavoro Pata, è una OS stupenda davvero! <3