I Was Born To Love You
di _Valerie_

Valemione
07/11/06, ore 15:33

Ciaoo!^^ bello , non mi aspettavo che venisse scelta anche Herm! bravissima!^^. Un'altro ballo del ceppo , sono curiosa di sapere con chi andranno i due piccioncini lovelove.^^ P.S. Non è che ci sarà un'accenno di Draco/piattola? No eh! io non le sopporto! ....Bè ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^_________________________^

1992
06/11/06, ore 16:25

ma si essre più crudeli di così? insomma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo? ma sopratutto tu non ti vergogni? lascire la storia propio sul più bello! così mi obblighi a leggere! vabuò vabbuò... per 'sta volta ti perdono però prometti che aggiorni presto! kiss 1992

05/11/06, ore 11:10

Bella ff! Però hai tagliato sul piu bello e ora sto morendo dalla curiosità!!!!!!! :D Aggiornala prestissimissimo!

05/11/06, ore 11:07

nooooo O_______O mi lasci nella curiosità!!!! continua!!!

Valemione
05/11/06, ore 09:05

Ma ciaoooo!^^ Appena ho visto la tua fic mi sono fiondata a leggerla e devo dire che come inizio mi piace parecchio , soprattutto perchè c'è un ex di Hermione e Draco è bello che cotto , come Herm del resto , non vedo l'ora di leggere il prox....Draco un campione tre maghi che bella idea!^^.....ci sentiamo...Baci Baci ^________________________^

04/11/06, ore 23:31

Ma dai, ci hai lasciato sul più bello?Noooo, non ci voleva. Quindi per favore aggiorna perché sono curiosissima. A presto

04/11/06, ore 23:12

Non male come inizio l'idea è molto carina sono curiosa di leggere il seguito! ^_^