Mi Mujer
di Allegra_

13/04/12, ore 15:45

Tefiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma io la amo!
Insomma quanto può essere sbydfvucgi *.*
Lasciando perdere questa mia esaltazione per la mia beniamina, posso dire che questo capitolo era come sempre meraviglioso!
Insomma, partendo dall'inizio, la parte del vestito da sposa è molto carino!
Notare come Mar salti dalla gioia all'idea di comprarlo, sopratutto se pieno di lustrini!
E poi la parte di quando lei riflette su Pedro... bhe, ragazza mia, se gli vuoi solo bene mica puoi sposartelo!
Però so cosa intende Mar... tu non vuoi mai soffrire per una persona... sopratutto per LA persona, ma, in ogni modo, c'è sempre qualche intoppo e tu ti ritrovi con il cuore a pezzi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fra

10/04/12, ore 21:44

Ciao sorellina! Lo ammetto...è una vita che non riesco a entrare nel sito e leggere tutti i capitoli che hai pubblicato. Stasera vedrò di porre rimedio. Intanto...mi piace un sacco l'inizio di questa seconda storia. Certo...mi auguro vivamente che Mar non sposi quel decerebrato di Pedro. Quanto vorrei capire cosa è passato per la testa di Thiago nel momento in cui ha tradito la sua nenia...valli a capire i maschi. Comunque, non vedo l'ora che tu scriva il seguito...sono troppo curiosa! Besos, Ele

P.S. Ho già inserito la storia fra le preferite!!!!

10/04/12, ore 12:18

Hoola !
Sei davvero brava :') Mi piace tantissimo questa storia, spero che aggiornerai presto, voglio sapere che succederà *-* .
Besitos. ( Sono Shaaron_26 ho cambiato nickname e.e )

09/04/12, ore 19:03

stupendo e mi dispiace ma mando molto volntieri a cagare Pedro e chiunque altro si metta tra Thiago e Mar... spero sl che thiago impedisca a Mar di fare l'errore più grande della sua vita, il capitolo è come sempre stupendo quindi continua così amica mia un bacione!!!!!!!