Without Feelings?
di Daisy Pearl

24/04/17, ore 21:26

Penso che l'idea sia bella e moderna, visto lo sviluppo delle nuove tecnologie. Complimenti!

13/01/15, ore 21:46

Davvero ben costruita sin dal primo capitolo. Mi piacciono molto le storie o comunque tutto ciò che riguarda il mondo dei robot e tu l'affronti in modo molto originale, senza tralasciare gli avvenimenti al caso.
Complimenti! :) Leggendo, almeno a me, ha trasmesso qualcosa di positivo. Brava! :)

20/12/13, ore 15:21

Ciao! Ho letto la trama di questa storia e mi ha subito incuriosita! Anche io ho scritto una storia (breve) che ha come protagonista un robot ** certo, si capisce da subito che le storie intraprendono strade e punti di vista ben differenti, ma è comunque curioso leggere come hai affrontato tu questo argomento *w*
Se ti fa piacere, passa a leggere la mia storia (si intitola "The Creature") =)
Da questo primo capitolo posso dire che scrivi bene e che la narrazione cattura! xD
Sono stata un po' infastidita dalle attenzioni "moleste" dimostrate dallo scenziato nei confronti della macchina, anche se lei non è un essere umano... però sapendo che presto svilupperà dei sentimenti, mi sono inevitabilmente sentita "protettiva" nei confronti della protagonista... assurdo, vero? xDD ahah
Evvabè, al prossimo commento! <3

Rita **

11/12/13, ore 15:59

Questa storia mi ha completamente stregata!!! Devo dirti la verità, l'idea mi ricorda un po' una serie tv che si intitola "Terminator: le cronache di Sara Connor"... ma ovviamente solo per l'idea della donna-robot, che secondo me hai reso davvero bene, sia nella descrizione fisica che nella psicologia!!! Ci sono storie che "non stanno in piedi", altre che sono carine, altre ancora sono scritte bene... la tua non solo mi sembra scritta bene, molto credibile (e questa è una delle difficoltà più grandi per uno scrittore), ma anche accattivante, appassionante, con un finale a effetto che ti fa solo desiderare di proseguire la lettura!!!
Detto questo... complimenti!!! Adesso continuo nella lettura... :-)

30/09/12, ore 14:22

Ma ciao, carissima Daisy!
Eccomi qui, ha recensire, come promesso :DD
Comincio col dirti, anzi, immagina che ti sti urlndo in questo momento: COMPLIMENTI!!!
L'idea non è solo originale, m anche molto interessante e che ti spinge a continuare a leggere, volente o nolente!
Una ragazza artificiale.... cosa può riservare un personggio così strano, vuoto ma con un guscio perfetto?
Solo un'artista come te può rispondere a questa domanda con questa storia, che (scommetto tutto ciò che possiedo) sarà sicuramente meravigliosamente particolare.
Mr Drake, di primo impatto mi sembra il classico bello, stronzo e senza cuore, ma potrei smentirmi in seguito.
Il professore mi sembra proprio come l'hai dipinto tu: pazzo. Ma anche molto solo (da quello che ho capito) e disperato, perciò mi fa tenerezza :(.
4931949??
Di lei ancora non riesco a dire nulla, ma dalla scrittura incorsivo iniziale, mi sembra... dolce? forse è un aggettivo sbagliato, dato che è un androide senza sentimenti, però non so...
Quando l'uomo gioca a fare "Dio" non se la cava mai bene e i piani vanno quasi sempre in malora!!
E con questo ultimo pensiero, corro a continure a leggere!!
Un bacione ENORME!

La tua fedele Selyne

02/05/12, ore 15:59

Ciao! Mi ha incuriosito molto questa storia e la trovo molto originale. Hai detto proprio una frase saggia, spesso nel mondo di oggi, ci piace solo ciò che vediamo e ciò che vediamo deve essere dannatamente bello e perfetto.
Mi piace la storia e la continuerò a seguire.
Proseguo nella lettura.
wynn

10/04/12, ore 19:24

Ehilà, ancora io !!
sei fissata con gli automi :D
Hai mai visto "chobits" è un anime (e assomiglia un po')...
scommetto che sarà bellissima anke questa :D

09/04/12, ore 23:55

oooohhhh.. la storia di Pigmalione e Antinea in versione sci- fi!

Ma che audacia, coraggio, avventatezza, e lirismo!

Ora il suo creatore non può credere di avere inventato una creatura...viva! Sono curiosa di vedere come farà con lei... qualcosa mi dice che la farà presto piangere...

09/04/12, ore 20:44

Uh!!!!!!!!!!!!!! Nuova storia!!!!!!! Sì!!!!!!!!!!!
Allora, commenti per il primo capitolo: interessante. L'idea è particolare e la storia si preannuncia molto interessante, creativa. Mr. Drake, perdonami, ma mi sta già un po' antipatico, il dottore non so ancora...
Poi, è una mia impressione o l'ideale di ragazzo nelle tue storie è sempre coi capelli neri, mossi e gli occhi verdi? Bah, forse sono solo un po' troppo fantasiosa... ;)
A presto con il nuovo capitolo, sono particolarmente interessata!
shadow

09/04/12, ore 19:55

OH MIO DIO.
(Si sono ancora io */////////*)
Allora da dove inizio?
Bhè, per la prima volta inizio col dire che SEI ASSOLUTAMENTE BRAVISSIMA!:O
Ma sul serio!Cioè pensavo che dovevo aspettare chissà quanto prima di leggerla e invece..
PUFF!
Entro su EFP-->controlla autori e storie preferite--->Autori preferiti-->Daisy Pearl-->Feelings--> o_o
mi sono fiondata a leggerla!xD
E alla fine.. PUFF.. Messa tra le preferite <3 xD
_____________________________________________________________________________________

Ora, xD (si ho fatto anche la divisione xD )
Parliamo della storia?:D
La ragazza.. (scusa ma il nome è un po' complicato ._.") apparte che l'hai descritta così bene che sono riuscita a immaginarmela, e devo dire è una delle poche volte:) Sono curiosa di sapere cosa succede.. Scappa?
Perchè non puoi lasciarla in mano a quei due depravati ._. Cioè no sarebbe terribile!>_<
E poi a chi appartengono quegl'occhi verdi che le fa percepire "la bellezza"?
Un ragazzo vero?*-*
Un bravo e coraggioso ragazzo, che la difenderà da quei due maniaci vero?*-*
Oh forse lei è una specie di macchina da guerra che sarà in grado di difencersi da sola?O_O
Sai che ho mille dubbi?xD
UFF! COLPA TUA COME SEMPRE!XD

Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito! Cioè! NON VEDO L'ORA!
Quindi io aspetto paziene il prossimo capitolo *-* Questa storia mi piace proprio tanto *-* Forse più di Beetwen stars..
O_O
POSSIBILE???
ODDIO ODDIO ODDIO
RAGAZZA ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI!!!!!!!!!
ADOROOOO!!!
CAPITO??????!!!
VOGLIO IL SEGUITO AL PIù PRESTO! AL PIU PRESTO!!AL PIù PRESTO!!!
Un bacio Aly <3 ^^ :3

09/04/12, ore 19:40

Originale l'idea. Come introduzione va molto bene, perchè quando ho finito di leggere ho subito pensato "e adesso, che succede?". Testo scorrevole... niente da dire. Ti metto nelle ricordate^^
EDIT: sì, sto aggiornando la recensione adesso dopo tempo, ma mi sono accorta di che cosa striminzita ho scritto. Abominevole...!
Comunque è una storia bellissima (come tutte le tue, del resto) e consiglio a chiunque di leggerla! Poi il personaggio di Denise è fantastico! ;) (xD cercavo di attirare anche lettori ragazzi...)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 11:44 pm)

09/04/12, ore 19:36

Ciao! :)
un'idea davvero particolare! Devo dire che mi ha proprio stuzzicato questa tua storia! Siamo solo all'inizio quindi non mi pronuncio troppo, però trovo che sia una trama interessante. Sono curiosa di vedere come la ragazza acquisterà "un'anima" con proprie idee e pensieri autonomi. Immagino che potrò scoprirlo solo andando avanti con i capitoli! :D
Complimenti!

By Cleo^.^