No Dejateme Sola
di Allegra_

09/12/12, ore 19:29

'Io ho smesso di credere in questo quando ho letto quell’articolo su internet: il solo leggere che i miei angeli, le uniche persone che mi erano sempre accanto in ogni momento, si dividevano, mi ha fatto perdere tutte le speranze .'
'Ma lui, come tutti gli altri, non prova quello che provo io ogni volta che scrivo il loro nome, non ha i brividi ogni volta che vede un episodio della serie, non viene cullato in ogni momento dalle loro voci soavi.'
hai ragione, se ripenso a quando si venne a sapere della notizia della separazione, inizio a piangere.
'RESISTE' is the way

12/04/12, ore 19:46

Mi sento esattamente come te..uno schifo!
Ho sempre sognato di poterli veder cantare,di poterli abbracciare e tutte le mie speranze vanno in fumo ora!
Potrai non crederci,ma mi mancano già adesso,li sento già lontani..
Una cosa è certa,però,non li dimenticherò mai,MAI!
Sono la cosa più bella che ho i miei Teen ♥
Ps: Grazie per la recensione alla mia prima storia *-*
Sono contenta che ti sia piaciuta :D
Ho postato il secondo capitolo se ti va di seguirla :3
Un bacione! ♥

10/04/12, ore 21:09

io ci stò malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti giuro che sento che ogni volta che i affeziona a qualcuno o qualcosa sparisce

09/04/12, ore 20:22

Di certo non sei l' unica a sentirsi così ! Io facevo , e faccio ancora , come te : appena li ho scoperto quest' anno , proprio per caso su internet , non potevo più vivere senza , scrivevo " Teen Angels " dappertutto , pezzi di canzoni mentre la mia mente era sempre concentrata a elaborare idee su cosa sarebbe successo nella prossima puntata . Anche io come te trovavo ogni collegamento possibile con i Teen , ogni cosa era incentrata su di loro : vedevo un albero per strada " Tronco = Rama " , un tizio pelato in strada " Pela = Thiago " , e così via ... Io veramente non posso credere e nemmeno voglio che tutto questo finisca ! Già è finita la serie , adesso pura la band si lascia !? Questo è veramente troppo ! spero veramente che ci ripensino ...