Take my hand, take my whole life too, for I can’t help falling in love with you.
di Evaney Alelyade Eve

Wow,una storia davvero molto bella e avvincente..e' scritta anche moolto bene e le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono fantastiche,chi legge riesce a vedere ciò che descrivi :)...mi e' piaciuto molto la descrizione del palazzo dove lavora Misha e Julie:ho capito male,o hai alluso al Paradiso?...la scena di Misha in boxer che apre al Dectetive Ackles...wonderful!! **...ora continuo a leggere gli altri capitoli e non vedo l'ora della pubblicazione di altri di questa fantastica storia,già messa nei preferiti ;)

Ti ho già detto che amo alla follia Seb e Rich? Adoro le parti che scrivi su di loro, mi fanno morire dal ridere! *rotola*

" Ma comunque - proseguì Sebastian - almeno hai il suo numero di cellulare! Puoi chiamarlo facendo finta di avere qualche informazione utile...-
- Ma non ne ho! - protestò subito, e altrettanto in fretta Sebastian gli fece segno di tacere.
- Non è questo il punto. Se vuoi rivederlo qualsiasi scusa va bene! Puoi anche dirgli che Julie amava i gatti e se lui ti chiede perchè dovrebbe interessargli, gli dici - e sbattè le ciglia in modo languido, congiungendo le mani, con tono farsetto - "perchè credevo che fosse rilevante, Jensen" ...-
- Ottima idea, amico! - approvò Richard - ...e poi lo stordisci, lo leghi nella tua camera da letto e ne fai quello che vuoi! -"

e ovviamente è normalissimo che io mi sia immaginata la scena u.u *è impazzita* Sebastian che sbatte le ciglia è tipo.. orgasmico? asgdafghhh *può morire in pace*

"- Perchè?! Come perchè, Jensen! Non solo non è da te dare passaggi a sconosciuti sulla tua Impala, ma addirittura se lo sconosciuto, in questo caso, ti piace e ti invita a casa non te lo porti nemmeno a letto! E' grave sai?! Tu ne approfitti sempre! Segui sempre la tua regola delle tre S, ovvero Solo Sano Sesso... e adesso..guardati! Quì, tranquillo a dirmi che avete chiacchierato e preso un caffè!"

La regola delle tre S?!? uhmm.. ce la vedo tantissimo con Dean, in verità, però.. oh, che diamine, tutto è lecito se vogliamo scrivere una jensha ù__ù

Che dire honey? <3 sei bravissimissima, e questa fic mi sta prendendo in un modo assurdo O__O Ergo.. Voglio l'aggiornamento, ORA :* *sorrisetto innocente*

Sbaciozzi,

Ciao cara,
perdonata per il ritardo. Massì, sono magnanima oggi XD
Comunque, da dove parto?
Oh, ma da questa frase: "Perchè con voi due, si finisce sempre a parlare di sesso e masturbazione?!"
E' stato divertente vedere che hai voluto sottolinerare la differenza fra le due cose, oppure sottolineare la fissazione dei due amici di Misha per il genere erotico a prescindere (che poi, una cosa non esclude l'altra XD)! Seriamente una mossa da oscar V.V
Capitolo divertente da ogni punto di vista, sia da quello di Misha (imbarazzato e sconvolto da certi pensieri poco casti) che quello di Jensen (terribilmente ignorante -sui suoi sentimenti intendo!); e mi piace sempre molto come i personaggi non rpotagonisti non siano mai di contorni, ma gli dai quello spessore in più per farli agire nel modo giuto allìinterno della trama.
La lettera è stato un colpo di mortaio al petto (e non solo per Misha!). Fatta veramente bene.
Sembra il biglietto che di solito lascia il suicida prima di morire; perfetto.
Tutto quell'angst in 2 (e sottolineo 2) righe mi ha davvero impressionato.
Bravissima come al solito!
La mia scena preferita Se vuoi rivederlo qualsiasi scusa va bene! Puoi anche dirgli che Julie amava i gatti e se lui ti chiede perchè dovrebbe interessargli, gli dici - e sbattè le ciglia in modo languido, congiungendo le mani, con tono farsetto - "perchè credevo che fosse rilevante, Jensen" ...
Grazie mille, alla prossima (in ritardo di nuovo? XD)
Kiss:*
Charty

p.s.
L'unico errore: portati in cucina pe rl'occasione (la R staccata dalla E), ma per il resto, tutto ok ^^

Cioè, no, aspetta.. tu mi stai lasciando un appuntamento a metà? come puoi farlo? vuoi vedermi in preda ai trip mentali fino al prossimo aggiornamento? :S
Ora voglio seriamente vedere come se la cavano con gli interrogatori u.u Seb e Rich saranno due, ma il "Dannato grizzly con la parrucca" vale per due *ha paura per i Jensha* *si nasconde per sbirciare proteggerli*
Ho già detto in qualche recensione che sono tenerissimi quando si fanno i complessi e si maledicono contemporaneamente? Probabilmente sì, ma fa niente.. Sembro io quando devo uscire "HO SEMPRE GLI STESSI VESTITIII!!!" tranne che loro, forse, in versione meno urlante! ;D
Ho letteralmente A D O R A T O la discussione telefonica con Tarzan, è stata spettacolare! *W* *si scioglie*
Ultima cosa... Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaaaa  y.y

L.

No, non me la sono presa, anche perchè, come puoi ben notare, sono gia qui che scrivo una recensione (probabilmente con poco senso visto l'orario malefico in cui hai aggiornato!).
Allora, andiamo per ordine:
- unico errore di battitura che hai fatto è stato quel "sannunciato" nella parte della duoneria per star wars (ahahaha, ce la vedo adatta per Jared XD);forse sarebbe stata geniale se la fanfiction era su Supernatural (sai, tipo "la suoneria Samnunciato" XD -ok, sto delirando...). poi, ma la prima parte di questo capitolo è spettacolare!!! Ho riso parecchio all'idea di Misha in pappa per cercare un indumento decente con cui presentarsi davanti a Jens XD già lo so che solo i boxer non erano un'opzione lol anche se, spero, prima o poi possa diventarlo XD lol e Coco e Choco sono stati i miei idoli indiscussi, lì vedo bene a ridacchiare dei sentimenti che stanno martoriando dall'interno il povero giornalista. E, sinceramente, ho apprezzato follemente l'idea e le parole che hai fatto pronunciare a Misha sull'amore. Davvero meravigliose. Il classico detto "l'amore è amore" sei riuscita a renderlo benissimo.
Credo che la barist abbia deciso di iniziare una cura dà uno psichiatra a causa dei mille ormoni che giravno nel bar rendendola assulutamebte convinta di avere visioni multiple XD un pò la capirei povera donna, ma io mi bitterei sul pc a slasshare sui due lol
Ok, ora vado (gli occhi si stanno chiudendo da soli e mi devo alzare fra 5 ore...), nel caso sistemo l' aggiornamento domani (ma sai, volevo di nuovo il podio XD lol)
Ok, pazzia a parte, grazie ancora del capitolo (e già conto i giorni che mi separano dal prossimo!!!)
Bye Charty

AH! *punta il dito*
Maledetta! Hai aggiornato con un giorno di anticipo! Il mio piccolo guinness in cui ero sempre la prima a recensire è andato a farsi benedire *va a piangere in un angolo*
Allora, nonostante il grugno ben poco simpatico che ho stampato in faccia (e, te lo assicuro, potrei terrorizzarti!) ho deciso comunque di recensire.
Ma lo faccio contro voglia sia chiaro *è ancora infastidita che non l'avesse avvertita* (ovviamente scherzo XD ti ho fatto paura, eh?! lol)
Ok, Choco e Coco sono diventati i miei personaggi preferiti; non amo i pappagallini (figurati i canarini), ma sentirli intonate "O sole mio" -anche se di prima mattina- dev'essere fichissimo XD Comunque è stato un risveglio quasi traumatico quello di Misha (a parte Back in Black -almeno per me); non capisco, ma quanto gli vuoi male? Dopo il pestaggio e la sbronza colossale del capitolo precedente, la "simpatia" di Zaccharia, la morte di Julie che ancora lo perseguita e poi ci metti innumerevoli e mere FIGURE DI PONGO che Misha combina di fronte a Jensen, insomma, mi domando come il "Signor Collins" non abbia crisi di nervi. O d'identità. O attacchi momentanei di schizofrenia.
Anche se la dormita notturna di Misha è, paradossalmente, migliore di quella di Jensen; ma quali problemi mentali puoi avere detective?! mi chiedo come Jens non si ponga la domanda... sbrilluccica e risplende di rosso imbarazzo appena pensa al giornalista con i pappagalli e le sue figure da pirla. *rotola*
E, se dovessi mettere i puntini sulle "i" (che tanto sai già che lo faccio) Luke è il mio idolo! A parimerito con Choco e Coco; e come reclamava Accorsi in una ben vecchia e nota pubblicità di gelato: "tu is meio che uan", e qui mi pare proprio che le coppie mistiche sono infinite - a partire da due pappagalli. Ma a questo punto, Luke con chi sta?
Niente menage a 3 per piacere XD
Bene, andando oltre alle solite stupidaggini che blatero prima di qualche commento serio, posso dire che come capitolo di inframmezzo è stato molto godibile: un pò di simpatiche emozioni, di teneri e genuini coinvolgimenti, di richieste imbarazzate e di nuove ricerche; hai mescolato bene il tutto creando un capitolo spiccio di accadimenti ben proporzionati: niente "passi falsi".
E quel pizzico di nuovi indizi che la polizia cerca di recuperare sono descritti abbastanza bene da mettere quel grillo in testa che ti spinge ad andare avanti a leggere.
Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo ^^ (mannaggia a te! Ancora mi sta sul groppone il fatto del capitolo anticipato XDDD)
kissing :*
See You Next!
Charty^^

Oddio Mish che chiede un'A P P U N T A M E N T O a Jens è troppo tenerosoooooo *-* *lo ama*
Il bello è che si sentono tutti e due degli idioti quando parlano con l'altro "Chissà che impressione gli ho fatto" e così, via, da non rendersi nemmeno conto del fatto che l'altro lo guarda esattamente allo stesso modo! (ok, probabilmente non hai capito niente di quello che ho scritto, ma ho la tastiera dislessica, scrive esclusivamente non-sense u.u :D)
Voglio ORA il seguito, con l'appuntamento dei piccioncini in diretta, of course! :D *sbav sbav*

17/04/12, ore 16:55

Oddio che tristezza assoluta questo chappy.. povero Mish, con la morte di Julie si sta proprio lasciando andare :( Per fortuna che c'è Jensen, con le sue crisi ormonali da dodicenne a rallegrare il capitolo :D Seriamente voleva provarci con Danneel? E mi tradisce così il giornalista con gli occhioni blu? u.ù
Ma Jay versione Tarzan è troppo, ti prego! Nessuno da sbronzo può dire certe cose, al massimo provare a palparlo (io lo farei anche da sobria) ma uscirsene così o.o ahahahah :D

L.

Oddio No, la visione di Mish casalingo è troppo tenera ^3^ E non si accorge di non avere i pantaloniiiii sfgtgrfhaaaaaaaaaaaaaaahhh :D
Mi piace molto questa Jensha, e devo dire di essere anche un po' in ritardo a recensire: ebbene sì, avevo già letto questo chappy quando lo hai postato ma mi sono dimenticata *sorry me* :) Come dicevo, è veramente una bella fiction, chissà chi è la banda di Harlem *non si aspetta niente di buono* (probabilmente Mark Pellegrino e i Bad Guys u.u)
Ora volo a leggere il secondo capitolo, e ti metto nelle preferite perchè si, mi intriga mucho ;)
cipollina96 <3

16/04/12, ore 22:37

Hola amiga!
Eccoti! Eccolo il nuovo capitolo! Sappi che è da oggi pomeriggio che controllo EFP per vedere se aggiornavi; comprendi cosa la tua ff mi sta causando!? (un mare di guai al pc perennemente acceso XDDD lol)!
Ok, torno seria e commento - facendo bene attenzione alle parole che userò V.V *non vuole beccarsi l'onda energetica!*
Innanzitutto, mi è piaciuta tutta la tristezza che Misha ha accumulato durante pre e post funerale.
Posso ben capire come ci si sente (anche se non con quei livelli di alcol) e sono piacevolmente sorpresa per le descrizioni emozionali dei protagonisti.
Tutto l'intontimento, la paura (ma esattamente, di cosa?), la tristezza, l'angoscia, sono stati descritti in maniera superba, perchè non è semplice cercare di portare su "carta" quello che avviene in determinate situazioni.
Ho notato qualche errorino (quei po' senza accento XD), ma per il resto, ottimo modo di scrivere come al solito; sottolineo che non mi viene nemmeno mal di testa quando cambi il punto di vista XD (sappi che è un complimento anche se non sembra).
Quando hai chiamato Jay Tarzan ho riso un sacco, mi mancava questa versione di Pada XD lol
Ma ammetto che mi è piaciuta... anche se preferirei vedere Jen con il tanga/gonnellino leopardato *__*
Noto che però hai una predilezione a far soffrire Misha... *prende una spranga di ferro e va a cercare i delinquenti che hanno osato fare del male a Misha*
Ok, scusa la recensione breve e fondamentalmente da scerotica, ma oggi va così ^^; dev'essere l'effetto dell'esame *è quella che è sveglia dalle 6*
Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo (Diamine! 7 giorni d'attesa!).
Grazie mille per il nuovo e bel capitolo *W*
Saluti
Charty :3
p.s.
Una richiestina: dal prossimo capitolo potresti ingrandire un pochino il font? E' che è veraaaamente piccolo da leggere *lei è quella cieca come una talpa* Se puoi, se no non importa ^^ - RiBye
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 10:40 pm)

Misha con l'aria assonnata con I capelli spettinati in boxer blu e per giunta con indosso una maglia macchiata di caffé degli acdc?! Ma hai deciso di farmi venire un infarto? UN IMPACCO DI GHIACCIO SUBITO!! XD inoltre mi hai fatto crepare immediatamente julie ... Ma tu sei un genio... TI ADORO (nel telefilm ho profondamente odiato anna). Anche se mi dispiace vedere piangere misha . Non c'é niente da fare a jensen l'uniforme dona! Mi sto già facendo I filmini mentali su quello che potrebbe accadere (alcuni di questi film sono consigliabili alla visione di un pubblico adulto XD ). Ecco adesso che mi si sta riossigenando il cervello ti posso dire che scrivi bene e scorrevole. Alla prossima ps: questa storia vola tra le preferite. See you soon!

Questa storia ha una trama interessante; e spero che proceda a questo livello anche nei prossimi capitoli.
Ho trovato i personaggi ben descritti e (credo) fedeli agli originali (beh, ovviamente penso che Jensen possa essere un pò OOC, ma è ovvio visto il ruolo che interpreta nella ff); e ammetto anche che Luke mi pare un personaggio decisamente simpatico e che "sta bene" in coppia con Jens.
Misha è... beh, Misha! Anche se in realtà mi aspettavo di vederlo indossare una maglietta dei Metallica; ma anche gli AC/DC non sono niente male *_* Ottima scelta musicale!
Mi piace il fatto che qualcuno abbia anche deciso di "rispolverare" le canzoni anni '50 del favoloso Elvis (parliamone, ho il super best of con tutte le canzoni. E le so a memoria V.V *si vanta di ciò*) e mi piace che tu abbia utilizzato una delle più belle canzoni che abbia scritto. E non vedo l'ora di vedere il rapporto Jens/Misha migliorare *W*
D'altronde, se hai utilizzato una frase di Elvis, vuol dire che li manderai in estasi XD *lo spera tantissimo* XDDD lol
L'unica pecca che ho notato, è la ripetizione di parole... penso che con una beta, diventerebbe perfetta ^^
Ok, sproloqui a parte, metto subito la storia nelle seguite e non vedo l'ora che sia lunedì prossimo (post esame, un bel capitolo nuovo può solo farmi bene!).
Grazie mille del bel capitolo.
Saluti
Charty^^
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 11:33 pm)