Makes me wonder.
di Its_amazayn_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/12, ore 11:19

Noooo non lasciarmi sulle spinee!Adesso mi farò filmini mentali fino a quando non saprò qualcos'altro v.v Ahahah bando alle ciance,fantastica,bellissima,super! Mi piace sempre di più,brava *clap clap clap*:)

24/04/12, ore 23:00

No uff, non puoi finire cos, stava dicendo quello che era successo.
Maroooo, adesso andrò in asia hahaha.
Il capitolo è bellissimo come sempre.
Aggiorna il prima possibile.
Bacioni
Nessiecarlalp :D D: :D

24/04/12, ore 16:47

Ahahahah quella citazione nel commento pre-storia mi piace particolarmente ahahahah
Cooooomunque ecco che Zayn comincia a perdere colpi! Muahah lo sapevo che andava a finire così! Poi co sta scommessa (che secondo me non gli dispiace per niente LOL) dovrà stare più vicino a Allie. (Ahahahah considerazioni personali inutili) Continua così!

23/04/12, ore 19:36

Non me l'aspettavo questa scommessa, ma che importa? E' venuto un capitolo bellissimo :)
Sei molto brava e adoro la tua storia (non per niente ho la storia tra i preferiti)

22/04/12, ore 15:27

tu scrivi da dio. mi piace tantissimo :')
io già mi sono fatta un'idea in mente (?) HAHAHAHHA.
il nostro malik si innamorerà? no, aspetta è già innamorato, forse (?)
okay,basta gijdgkgkofk. continua presto <3

21/04/12, ore 22:01

Non sono una mega fan dei One Direction, ma devo dire che i ruoli dati ai personaggi,a mio parere , sono azzeccati. Zayn è perfetto per il ruolo strafottente, Harry con quel sorriso puccioso è dolcissimo come migliore amico *-* Della trama cosa dire.. LA A D O R O! Questo genere di storia, in cui c'è un continuo amore/odio tra i protagonisti mi affascina troppo! Il tuo modo di scrivere non ha imperfezioni, è chiaro e mi piace molto,complimenti:) Aggiorna aggiorna che mi sto appassionando *-* xD

21/04/12, ore 21:37

Ciao ciao ciauzzzzzzzz
Che bello il nostro Malik è gelossoooooooooooo.
Spero solo che la vinca la scomessa, ma che si innamori anche, perche sarebbero perfetti insieme.
Aggiorna presto
Baci

21/04/12, ore 15:10

AMO QUESTA STORIA. PUNTO. :')
è un pò triste, però dall'odio nasce l'amore *o*
continua presto <3
xoxo

20/04/12, ore 14:49

Ma che è successo? D:
Seriamente (no non seriamente essere seri è triste (?) ) Non ho capito il motivo preciso ma non voglio saperlo! Lo scoprirò da sola èwé
Posta al più presto però D:
AHAHAHAH Continua!

20/04/12, ore 14:24

Mio Dio, che figata di storia. Sei BRAVISSIMA, mi piace da morire seguire le discussioni e i battibecchi tra Zayn e Allie, e sto morendo dalla voglia di sapere cosa è successo. E ovviamente cosa succede dopo. Ahahah! Complimenti, continua così!
Ps: e grazie mille per la menzione nel commento pre-storia (ahahah da oggi si chiamerà così) per la recensione del primo, e scusa se non ho recensito il secondo ma è stato un periodo un po' incasinato e gli ultimi due l'ho letti insieme appena adesso. =)

14/04/12, ore 18:09

Questa storia mi piace :)
Sei brava a scrivere, dico davvero!
Continua al più presto!

13/04/12, ore 12:31

mi piace,sai? :)
ora voglio sapere cosa succede *--* continua presto <3

12/04/12, ore 20:35

Questa storia è.. è.. wow, è proprio intrigante! bellissima, davvero. Poi scrivi molto bene, e fai trapelare tutte le emozioni dei personaggi (ahahah non so manco io che sto a scrive lol) comnque bravissima, continua presto :)

09/04/12, ore 22:34

Ciao, come prologo non è per niente male e mi ha incuriosita molto. Inoltre scrivi anche abbastanza bene; mi duole ammetterlo ma è difficile trovare storie scritte molto bene in questo "fandom", la maggior parte delle fan dei ragazzi, o almeno la maggior parte che scrivono fic, sono ragazze ancora piccole, con una conoscenza della grammattica un pò deludente ed uno stile assai discutibile. Tu invece ti distingui e questo, non sapendo la tua età, ti fa onore. Spero che continuando la storia, tu mantenga e migliora- perchè non è mai troppo tardi né sbagliato migliorare- il tuo stile, e che tu riesca a sviluppare una trama intensa e sempre intrigante; non sembra ma è molto difficile, il più delle volte anche senza volerlo si sfocia nel banale. Dopo questa pantomima (la mia educazione da Classico mi rende noiosa e pedante ma non posso farci nulla), ti saluto e ti faccio ancora i complimenti: la tua storia, pur avendo ancora solo un capitolo, è una delle migliori in cui mi sono scontrata in questa sezione del sito.
Ciao, Giulia :)

09/04/12, ore 19:40

okokokok, come prim capitolo mi piace già da morire, lo sai!
sorprendici chiaretta su, vediamo :3
ahahah continua su u.u <3