Sove
di Milla Chan

19/05/12, ore 23:07

-…Okay. Allora vado in camera di Tino.- disse alzandosi in piedi, facendo le spallucce.
Silenzio. Solo i tuoni in lontananza e la pioggia battente.
-…Lui mi fa sempre spazio, nel letto.-

Sono mortaaa! Ci avevo quasi creduto e ho tirato un grido, ma un grido!
Ma che cosa tenerissima! È un'idea così carina, tanto, troppo carina! Fluff, fluff ovunque, muoio felice!
Dan che ha paura del temporale, il suo cercare soccorso da Nor, tutto quello che si dicono e gli insulti di Nor sul neurone singolo e la poca materia grigia! Bellissimo, perfetto! XD
La parte più bella, però, non è tanto che Nor se lo tenga lì a dormire, ma il risveglio! Quel ditino che preme contro la sua testa per assicurarsi che il danese stia davvero dormendo, un bacio dolce tra i capelli, per poi tirarsi su tutto rosso! Non hai idea dei versi che mi ha fatto fare! È così NorNor, miseria!
Il finale è stupendo, con Dan che gli stampa un bacio sulla bocca e me lo sconvolge, sono felice da matti, grazie! XD
Mi piace così tanto come fai interagire questi due, specialmente se Nor si lascia andare un po', uh uh uh. <3
*sbaciucchia tutti*

16/05/12, ore 05:31

Aaaah, ma che cosa incredibilmente carina!
Sono davvero l'unica a pensare che Dan potrebbe veramente avere paura del temporale? In fondo è carino ed infantile in molti aspetti, no? Magari è stato traumatizzato da qualcosa *A*
Comunque, che vada a cercare Nornor perché ha paura è talmente tenero *A* E lui che lo butta giù dal letto! Ma voglio dire, povero caro!
Meno male che lo minaccia!
Okay. Allora vado in camera di Tino. Ho avuto un flash DenTino meraviglioso, grazie XD Ma proprio Tino, poi, poteva dire Ice, mi sarei fatta meno viaggi mentali, almeno! XD E invece no, sono rimasta dieci minuti ad immaginare... fortuna che però Norgino è geloso! Altrimenti chissà che succedeva! (Finivano entrambi nel letto di Sve perché entrambi hanno paura dei fulmini?)
Quanto è carino Nor quando gli tappa le orecchie <3 Si vede che ci tiene, anche se fa tanto il duro XD
Ed il risveglio, awwwn, l'apoteosi della puccezza, quando si accorge delle manine intrecciate e non fa nulla per mandarlo via!
Poi, ovviamente, ho riso mezz'ora per quanto è infantile nel dire "bacio", ci credo che l'altro è in imbarazzo! Ma poi si danno un bacio dolcissimo, sembrano due bambini :)
Davvero carinissima, questa fic, fluff da morire <3

11/04/12, ore 10:27

Che carina! XD
Curioso il fatto che sia Dan ad avere paura dei temporali... però in effetti è giusto così, in fondo chi è il bambinone della situazione? XD
Il suo unico neurone è andato in vacanza... o forse ha lavorato fin troppo bene, considerando che ha ottenuto esattamente quello che voleva (e Norvegia l'ha sgamato subito... e l'ha addirittura assecondato! XD)
Carino che Nor sia un po' più affettuoso giusto quando l'altro non sa cosa sta facendo (forse...)! *_*
Insomma storia molto carina e superfluff (il mio genere preferito)!
Spero di leggerne altre così!

10/04/12, ore 20:19

Ma che cosa assolutamente carina che hai pubblicato (L)
Io adoro il fluff *3* lo adoro sempre tantissimo, e il fluff DenNor mi mancava da troppo tempo XD
secondo me Dandan non ha paura dei temporali, è solo una scusa che usa all'occorrenza ogni volta che ne ha l'occasione per appiccicarsi a nor ù3ù ho avuto questa sensazione dalle primissime righe, te lo dico XD anche perché sarebbe molto da dan, per me: /non è fine per niente/ come strategia, ma è assolutamente invincibile (L)
E Nornor è un santo che lo asseconda nonostante tutto XD
Pucci, davvero tanto pucci. Mi hanno fatto tenerezza ç3ç (L)