Che romanticone, Percy!
di MalandrinaFelpata

19/08/12, ore 11:45

Che carino!!!!!!!! Poverini, costretti a correre per scappare alla furia del dio del mare. Carina l'immagine del ragazzo che va ad aprire la porta, anche se credo sia meglio non far arrabbiare un figlio di Atena. Complimenti e un bacio.

21/07/12, ore 16:42

Oh che tenerezza mamma miaaa *-*!!!! <3
Hai proprio un bel modo di scrivere :D Mi piace tantissimo :D Mi piacerebbe leggere una ff a capitoli su percabeth :D Se per caso decidi di scriverla avvisami :D
P.s. Se vuoi , passa da me :) ti aspetto :D

10/04/12, ore 23:59

Mamma mia, che bella! *-*
Per i miei gusti, decisamente più dolce di quella di Riordan!
Complimenti!
Poseidone che si arrabbia! Pff, troppo forte!
E Percy che come ultimo commento lascia "L'ho già detto che mi piace la sua risata?"
I dubbi del ragazzo e poi la sua frenesia che lo travolge... bellissimo!
Anche se non capisco dove sia il mare quando stanno combattendo (ma questo non potevi sapero visto che non hai letto il libro) è stata un'idea romantica, al contrario di quello che pensa Percy.
Bè, bello. Altro non ho da dire.

Ciau
Cestista

10/04/12, ore 13:21

Ehi, questa fan fiction è molto carina.
Mi pace moltissimo la loro coppia, e tu hai scritto anche in uno stile spiritoso, non strappalacrime. La storia quindi non era noiosa, anzi.
Ho notato un solo errore di battitura: " E poi, mica voglio disintegrato! ". Manca solo il verbo "essere".
Capita anche a me xD
Che tenerezza...
Ciò che mi ha fatto ridere è Percy che grida a suo padre di non arrabbiarsi perchè si è fatto la ragazza x°D
Lo adoro, e adoro questa fan fiction.
Baci,
Moon.

09/04/12, ore 23:25

Adoro. Questa. Fanfiction.
Okay, io ho già letto il quinto libro e so come va a finire, ma, sul serio, con questa ff mi hai fatto volere che il libro iniziasse così!
Percy è perfetto: timido con Annabeth, ma anche coraggioso, un po' tonto...xD
E Annabeth...è Annabeth xD è incredibile come sappia sempre mettere in soggezione Percy...è uno dei suoi poteri da figlia di Atena, mi sa xD
E l'urlo di Percy alla fine! Ahahahah xD Ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere! xD
Davvero una bella ff :)

Alby. :3