you're here, there's nothing i fear.
di 31luglio

14/04/12, ore 20:22

era da troppo tempo che non trovavo il tempo di leggere una delle tue storie, troppo! decisamente troppo! allora, è magnifico. e penso che ora andrò a riascoltarmi la colonna sonora del Titanic, così, senza motivo! AHAHAHA ma tu devi promettermi che scrivi in fretta il prossimo capitolo perché questi due sono ancora più dolci della storia precedente, forse perché lei non è ancora una puttana <3<3 AHAHA comunque, per favore continua, perché voglio leggere la tua storia, okay? okay. baci baci, <3

10/04/12, ore 15:09

Ecco, mi mancava leggere qualcosa di tuo, lo ammetto.

E no, non mi ha affatto stancata questo capitolo, amo quel film e ho amato la scena in cui loro due lo guardano: sono dolcissimi.

Posso avere anche io un migliore amico così? çç

Okay, detto questo, aspetto con impazienza il continuo. Non abbandonare anche questa, l'inizio m'incuriosisce davvero tanto.

Much Love,

Giulia

10/04/12, ore 12:28

leggendo il primo rigo in grassetto, ho pensato che fosse una ff tratta da titanic *www*
poi ho continuato e non è così ç_ç
anyway, fa niente, mi piace lo stesso c:
non so che dirti, perchè è il primo capitolo.
spero che aggorni presto, bellezza! c:
alla prossima! :)

Ginny.
@wishtobeollg.

10/04/12, ore 12:20

Ma io ti ammazo! *O* Cioè, tu non puoi oddio... Rgmisrtuhbdgi4rebhfnrcgy! Mi devi minimo 537885364879058 anni di vita che mi hai tolto!

09/04/12, ore 22:01

TU. DOVRESTI. VERGOGNARTI.
come puoi sparire per ventordici mesi e poi ricomparire dal nulla dicendo che non hai più ispirazione?
NON PUOI, ECCO COSA.
e soprattutto, non puoi tornare con una storia nuova e farmi morire già al primo capitolo.
non sono un amante di Titanic, lo ammetto.
cioè, è un bel film, l'avrò visto due o tre volte, ma non sono ossessionata come te LOL
però boh..ci sta benissimo in questo capitolo.
vabbè che saresti capace di farci stare bene anche la cacca di mucca nei tuoi capitoli perché sei troppo brava, però l'ha resto tipo sdhfkjasdhfjsahdfjasdf
e poooi, mi dici che a lui piace lei, a lei piace lui e nessuno dice niente?
ma che cavolo, non può essere.
loro devono confessarsi (?) tra di loro.
devono dirsi: 'ti amo' 'oh anch'io'. bacio. figli. famiglia felice.
okay? bene.
no sto sclerando perché sei tornata e tipo io ti amo.
te l'avrò detto 759823475 volte solo oggi ma non importa, te lo ripeterò fino allo sfinimento. uù
poi quando lui ha detto: «Hai guardato Titanic con qualcun altro?». me lo sono immaginato tipo tutto allarmato, preoccupato, una cosa tenerissima dfjsdhagdjdf
no, bene, basta.
ancora non mi sta bene che tu voglia eliminare under the mistletoe perché era bellissima.
anzi..lo è.
e se io la volessi rileggere? eh?
no tu devi lasciarla e continuarla..o magari scrivere un epilogo o che ne so.
ma da quanto tempo è che non facevo una recensione così figa? *figa per modo di dire eh, è pessima*
solo con te mi vengono delle recensioni così lunghe HAHAHAHAHA
beh sarà perché ti amo. (di nuovo, sì LOL)
e aggiorna presto, perché non voglio aspettare altri trent'anni e poi sentirmi dire che vuoi eliminarla, okay?
io devo sapere cosa succede tra questi due figoni.
peace,
love,