Luna Lovegood
di AlyssFleur12

11/05/07, ore 18:40

Che bella! Io adoro la coppia Luna/Blaise! Mi è piaciuta tantissimo... Blaise è dolcissimo e Luna è troppo forte!

14/11/06, ore 19:00

Carinissima *__*, anzi, molto bella!! Dolce e allegra, tenera e vivace!! Complimenti, davvero!!

12/11/06, ore 15:25

Ciao! Grazie per aver risposto alla mia domanda nel forum! Come vedi ho seguito il tuo consiglio e ho fatto bene! Questa fan fic è veramente carina! La fine poi, è unica! L’idea del regalo per San Valentino è simpaticissima! Complimenti!

06/11/06, ore 20:09

Carinissima! Blaise è adorabile *ç*, e Luna è divertentissima, assolutamente unica! Normalmente la coppia Blaise/Luna mi lascia un po' perplessa, ma in questa one-shot mi sono piaciuti molto! Brava come sempre ^^.

05/11/06, ore 17:43

troppo bella! sono adorabili questo blaise impacciato e questa luna così spensierata ^__^ come al solito bravissima!!! *baci* Lem

05/11/06, ore 16:13

Ma che bella, è così dolce! Non avevo mai pensato a uno Zabini con questo carattere, di solito nelle altre fic viene sempre reso più stron*o, ma non si può dire che la tua fic sia ooc perchè dopotutto la rowling non ha mai perso molto tempo a descrivere il carattere di Blaise, ma sto divagando....Mi è piaciuta tantissimo, veramente!

sara
05/11/06, ore 15:26

bella oneshot, allegra e romentica.

05/11/06, ore 14:48

Alyssss!!Che meraviglia!*_*
Questa storia mi è piaciuta assai!XD semplice ma diretta, come luna! XD non poteva mancare un sottofondo pansy/ginny...Mi è piaciuto il modo in cui Luna attacca bottone con Blaise!complimenti!^_^
"Draco raccontava a tutti di come avesse spaccato il naso a Potter" e "Draco si scambiava insulti con Potter nel tentativo di ignorare la tensione sessuale che li attanagliava" muahahahahahauahauahahah! X°°°°D meravigliose frasi!!*_* ho riso per tre ore! XD
bravissima! :**

miss malfoy
05/11/06, ore 13:49

bellina!! come sempre in un pezzettino si è visto un stralcio di pansy ginny!!! però mi è piaciuta molto questa storia!! non so perchè ma mi piacerebbe un seguito... comunque complimenti, molto bella!!! kisses..
MiSsMaLfOy

05/11/06, ore 13:48

carina si si,molto carina!