Il diario di Lammy
di Eliot Nightray

19/06/12, ore 16:13

"-Ma voi due non stavate zigozagando insieme?
-Che significa zigo…
-Non stavate facendo sesso?"
*rotolaaterramuore* AHAHAHAHAHAAHAH Ma quanto posso amare quella donna? :°D
Lammy si è fatta, anche se poco, leggermente più dolce con Eliot/Splendid *_______* Che bello! *^*
Aspetto il prossimo capitolo per sapere che succede, e sappi che pretendo da te una raiting rosso tra Flippy e Flaky o.o (?)
Ciaoo :D
Arisu Yoshida desu~

17/06/12, ore 00:47

ALOHA!
Allour, ho pochissime cose da dire//Che poi sono tante//
Mr.Pinckles é fenomenale! Anche vestito da donna! Cioé guardando gli episodi non so perché ma un po' lo detestavo, ma grazie a te l'ho rivalutato, e di molto anche!
La storia dei ciondoli al cellulare é della"guerra rossa" eh? Io l'ho letta! *-*
Splendid é sempre meno figo, perché non é figo, brava, trollalo <3
Ultima cosa ma non meno importante, l'idea del viaggio é anxbcudnwudnbehdidmbwgavxkf! Ho tante aspettative quindi su, su, SCRIVI!

14/06/12, ore 22:55

Ok, Splendid e Lammy mi piacciono sempre di più *______*
Ora capisco perché tanto risentimento per Splendid! Ora però voglio anche sapere cos'è che Splendid vuole dire a Lammy!
Pare essere molto importante..
Aspetto il prossimo capitolo, se non lo tiri fuori ti picchio T__T *parla lei che non aggiorna da mesi*
Bene, sbrigati :D *schietta*
Byeee
Arisu Yoshida-desu

11/06/12, ore 00:28

Finalmente, Finalmente! Ero arrivata al punto che entravo solo per vedere se avevi aggiornato, e non mento eh!
Sara' perché hai trovato una delle poche fan della SplendidxLammy, e ti adoro per aver messo lui come l'identita' nascosta(?)
Ora, bellissimo il discorso del maggiordomo Sebas-Pinckles, ma ora ci vogliono spegazioni in piu' é.é
Ergo, continuaH u.u
Comunque Complimenti,
continua cosi'

11/06/12, ore 00:20

kyaaaaaaaaa! Ma è... è... SUGHEEEEEEEEEE >w< DEVI continuare, ti è d'OBBLIGO! E' fantastica sta storia >w< è così divertente e anche così suspanceosa (?)! Il fatto che Elliot fosse Splendid me lo aspettavo, ma che fosse tenente del comando alfa no! E soprattutto che facesse di cognome Kirkland.. (pensa a Inghilterra di Hetalia) lol non è che ci metti anche un qualche nuovo personaggio che fa di cognome Jones? No, sai, per dire.. xD scherzo, scherzo :'D sai, non ho mai visto coppie al di fuori delle flippy/fliqpy*splendid, flaky*splendid*flippy, giggles*cuddles, lifty*shifty*splendid e lifty*shifty (heh, e ce ne sono altre, ma quasi tutte yaoi -w-" sono una yaoi-dipendente °w°") e, devo ammetterlo, la lammy*splendid.... me gusta *-* toNNando a noi, DEVI scrivere il proZZimmo chappy! Voglio vedere che cribbiolina combina quel babbeo di Splendid >w< (comincia a farsi i filmini) *O* continua =_=

10/06/12, ore 15:28

Tu se non ti sbrighi a continuare prendo un mitra e ti sparo in fronte, e poi ti tiro tante librerie addosso!! (??)
No vabbè, apparte gli scherzi, però continua.
Mi è piaciuto un sacco il colpo di scena, sinceramente, anche se ne abbiamo parlato insieme di Splendid, non avrei mai immaginato una cosa simile o________o
..Mi sta cominciando a piacere Splendid, non è una buona cosa DD:
Comunque ti prego, continua al più presto, aspetto il prossimo capitolo!
Non lasciarmi così, fammi sapere TwT
Arisu Yoshida

30/05/12, ore 13:28

UAAAAAA!!! Continua >w< è troppo carina sta ficcy >3< devi ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE continuare! Voglio vedere se Rambo e Flacky combinano qualcosina *u* e poi... Eliot... ammettilo, non è cos¡ tranquillo come sembra, eh? TwT voglio vedere che succede tra 'ste due coppietttuccine ine ine >w< attendo il prossimo capitolo *3*

09/05/12, ore 00:48

waaaaaaH *Arriva correndo dal capitolo precedente.*Ho parecche cose da dire ( anche se poi a chi importa non so :3 ) :
1) Cosa diavolo gli prende a Flippy e a Eliot? Come diavolo si conoscono?
2) Dov'era il ninja-maggiordomo quando Lammy veniva colpita? Spacciava forse oppio?( Mi sa che qui l'unica oppiatrice(?) sono io <3)
3) Cosa dovra' mai dire Splendid di cosi importante?
4) E infine, chi é veramente Eliot?

Spero in un altro capitolo per la trovare risposta a tutti questi miei quesiti, e chiedo ancora venia per la mia stupidita' ma mi piace troppo questa storia!

09/05/12, ore 00:26

Dio se mi piace la tua fic!
Apparte il fatto che io AMO le personificazioni degli Happy Tree Friends *-* E poi la FlippyxFlaky é la mia OTP e non sai quanti amici mi prendono in giro ritenendola "stupida" .
Bhé,c'é qualcuno che la pensa come me..e poi Lammy é estremamente adorabile ! Lei é il ninja-maggiordomo x"D
Mi é piaciuto anche molto questo Eliot , e mi incuriosisce non poco..per non parlare poi di Splendid, che si, mi sa molto di America di Hetalia -w-
Tutta la fic é a mio avviso scritta bene ed é molto scorrevole.
Bhé non é una recensione "seria" ma sono io ad essere poco seria :3
Corro all'altro capitolo!

15/04/12, ore 12:34

Che succede ora?? çAç
Non voglio che Eliot rimanga sconvolto o che Flippy e Flaky si lascino çwç
*prende libreria* Scrivi il prossimo capitolo e fammi sapere! èwé

Voglio leggere *-*
Susu, al lavorooo u.u
Aspetto armata di tante librerie *mostra tante librerie dietro di se*, ci sentiamoo **
Byee biii
Arisu Yoshida & le sue librerie.

12/04/12, ore 23:33

*^* Mi piace un sacco sacco!
Voglio il prossimo capitolo sa! u.u
Sono stata assente per qualche giorno ma tornerò in azione-nya! :D
Voglio sapere chi è quest'Eliot *^* Mi intriga già dal nome :zizi: *___*
E naturalmente voglio anche sapere di più su questo bellissimo fidanzamento di Flippy e Flaky-desu *^*
Vedi di sbrigarti col prossimo capitolo u.u *mostra libreria* mi sono attrezzata anche io, Muahahahahhahahaha
Ci sentiamo, al prossimo capitolo, byee ^^
Arisu Yoshida-chaaaaan lol