Days are forgotten
di Storm_

14/07/12, ore 19:02

Adoro il paradiso degli orchi! Giuro che dove c'è Pennac, c'è sicuramente un ottimo scritto :) a parte i commenti, mi piace molto come scrivi, e te l'ho già detto. Io proprio non riesco ad essere costante in uno scritto.. Ma grazie per aver seguito l'unica cosa che ho pubblicato. Davvero, se produrrai altre cose, ti seguirò!

27/06/12, ore 14:38

gironzolando tra le storie "generali" mi sono imbattuto nella tua e mi ha incuriosito la descrizione, di pochissime parole.
solitamente non mi colpisce una storia già dal primo capitolo, anche con questa per quanto sia scritta bene devo prima andare avanti per poterla giudicare, comunque è piuttosto interessante, vado a leggere gli altri per vedere se sei stata brava a gestire la trama o sei caduta nella trappola del banale.

28/05/12, ore 18:20

...meno male che non era un granché! Da quando, ieri sera, mi hai detto di aver pubblicato su questo sito, sono stata in fibrillazione.
Dopo quasi ventiquattr'ore riesco a leggerti! E, sei bravissima, complimenti.
Vado avanti a leggere.

Non so se hai capito chi io sia, ma...

12/04/12, ore 15:01

Okay, adesso dovrei dire qualcosa di intelligente su come hai scritto ma prima di tutto devo dire che:
CIEL E' UN MITO.
Detto questo, vedo che continui a scrivere bene come per l'altro racconto, e sono curiosa di sapere come andrà ad evolversi! :)

11/04/12, ore 22:27

Mi incuriosisce questa storia :3
Avendo letto solo l'introduzione per ora non posso dire niente, però Ciel e Sid mi sembrano due personaggi molto
interessanti..
Vedo che c'è già il secondo capitolo.. bbene!
Yep, vado a leggerlo.

10/04/12, ore 16:04

se io pensavo di essere un pessimista riguardo alla tua storia, tu sembri la quintessenza di forever alone
a me piace tanto questa storia, con questi personaggi cosi particolari che ispirano simpatia. ho l'impressione che, per quel poco che conosco di te, tu abbia messo un po della tua personalità a ognuno dei due. dalla passione per i libri (sopratutto di Daniel Pennac ) e "la visione pessimistica di ogni cosa" con tanto di chiusura verso il mondo di Sid ( a proposito, i nomi ad essere sincero non mi suonano tanto bene), alle veglie notturne, i numerosi disegni e la tendenza a non essere normale (continua cosi, sei sulla buona strada ;) e molto altro. insomma se la mia supposizione è giusta il tuo ego è aumentato a dismisura, talmente grande che servono due persone completamente diverse fra loro per rappresentarlo XDXD
la canzone non l'avevo mai sentita prima, e il gruppo mai sentito nominare, ma l'ho ascoltata e mi piace. del resto come opinione musicale sono come te: tutta la musica è comunque bella, tranne quella commerciale che non può essere neanche considerata musica
"Aveva degli enormi occhioni grigi che riflettevano tutte le prime luci del mattino moltiplicandole all’infinito nelle sue iridi." questa è la frase che mi è piaciuta di più. non so perché, ma volevo fartelo sapere.
bye!!!!

10/04/12, ore 13:34

Bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!! Io lo sapevo che sarebbe stata una rivelazione la tua nuova storia! ne è valsa la pena di aspettare che tu la pubblicassi... sai, avevi ragione, i tuoi Ciel e Sid sono molto carismatici e ho già un debole per loro... complimenti Auri, continua questa storia che già mi pare stupenda! un bacione e al prossimo splendido capitolo! <3

Giulia

10/04/12, ore 12:59

Se Le luci della centrale elettrica ti hanno ispirata, io non posso che adorare te. Tra le loro canzioni quella che adoro di più è "Piromani". Meravigliosa.
Questo breve inizio non è male, anche se sa un pò di già visto. A modo suo, però, è originale, c'è un'amicizia particolare tra due persone, lei così espansiva e determinata, che inpavida affronta il mondo senza paura di essere giudicata, e lui, introverso, quasi timido, che inconsciamente pende dalle labbra di lei.
Mi ricordano molto i due protagonisti de "Il club dei suicidi".
Beh, cercherò di seguire i prossimi capitoli, sono un pò curiosa di leggere come andrai avanti!