I'll never find someone like you
di Kaleidoscope

14/11/12, ore 16:39

Ecco,allora ad avere i lucciconi siamo in due. Bellissima,da rimanere senza fiato. Davvero complimenti :')

20/09/12, ore 16:42

Posso dire che è una delle Larry più belle che io abbia mai letto. Ho anche io i lucciconi. L'ho fatta leggere ad una ragazza che non shippa Larry, e ha detto che è bellissima. quindi boh, stupenda con lode, non so che altro dire.

06/07/12, ore 13:57

E come canta Louis Tomlinson: 'The tears stream down my face'..
E' la miglior OneShot che io abbia mai letto in assoluto (e credimi che ne ho lette infinite!)
Sono d'accordo con Clara Styles Davite: non riuscire mai a sopportare Eleanor all'altare. Non che io abbia qualcosa contro di lei, anzi mi piace, semplicemente l'invidia sarebbe troppa; l'ammetto.
Tra l'altro adoro la Larry Stylinson. Penso siano infinitamente pucciosi.
Adoro Harry e adoro Louis (ovviamente adoro anche Niall, Zayn e Liam). Adoro tutto quello che fanno e tutto quello che tu hai descritto.
Sei fottutamente brava con le parole e ad immaginare i loro sentimenti.
Le cose che scriverei io in confronto sarebbero una cacchetta *autostimasottoipiedi*
Ancora complimenti.

HO FATTO I COMPLIMENTI A UNA PERSONA! C'è da segnarlo sul calendario.
Love and OneD, _DirectionerJ

15/06/12, ore 08:13

Mi sono commossa tantissimo. ;(sei stra brava a descrivere i loro sentimenti ;)

14/05/12, ore 16:25

D'accordo.
D'accordo, lo ammetto. Sono in lacrime. Perché questi due qua mi fanno questo effetto.
Non potrei davvero sopportare di vedere Eleanor ALL'ALTARE con Louis. Non potrei farcela davvero.
Louis e Harry sono fatti l'uno per l'altro. Inspiegabilmente. E io prego davvero che un giorno si sposino. Perché quei due si amano incondizionatamente.
E tu qua lo hai descritto troppo bene. Tutto perfetto. Ma la cosa più bella è stata Harry. Harry che si dichiara. Harry che piange per Lou. Harry che lo prega di passare la vita accanto a lui.
*Sospira e asciuga lacrima* Che dire? E' stupenda. Sei stupenda.
-Clara

04/05/12, ore 03:24

ragazza tu hai del talento..
anzi se e quando ne scriverai altre
desidererei leggerle
alla prossima
iaia

23/04/12, ore 13:31

Non so cosa dire. So solo che sto piangendo, cazzo. É talmente fottutamente bella e commovente che adesso sono in palla e non so che scrivere, porcaccia la miseriaccia. Amo Harry, amo Louis, amo Liam, amo Zayn, amo Niall, amo anche quella poraccia delle Calder che viene lasciata lí sull'altare come una babbalucca, amo Adele, amo questa canzone, amo quando rievocano i ricordi che hanno commosso anche e soprattutto me, amo questo Signor Lieto Fine (che mi ha vagamente ricordato Shrek 1) fottutamente perfetto, amo il tuo modo di scrivere anch'esso fottutamente perfetto e amo quel povero pulsante "Nei preferiti" che é stato brutalmente stuprato da una pazza con i lacrimoni agli occhi e un pacchetto di fazzoletti in mano. ... Lots of Love per questa ff, in parole povere. (oh, no. So che stai sfogliando le pagine gialle alla ricerca del numero di un buono psicologo!)

15/04/12, ore 15:42

Ciao! Io sono nuova su questo sito, e questa è la mia prima recensione :)
Questa storia mi è piaciuta molto devo dire, solo qualche piccolo problema con alcuni tempi verbali, come ad esempio nella frase: "Liam solo in quel momento capisce. Capisce di aver commesso un enorme cazzata..". Non sarebbe meglio: "Liam solo in quel momento capì. Capì di aver commesso..".
Bè spero che ti sia stata d'aiuto. Comunque continua così ;)

13/04/12, ore 23:29

Oh ma questa è una delle più belle Larry che io abbia mai letto *-* Addirittura Harry che interrompe il matrimonio di Lou ma magaaari Ahahahaha Noi tutte tifiamo per loro :') Ahahaha Mi è piaciuta anche la versione di Liam e Zayn versione paladini della giustizia (?) o anche cupidi se preferisci :3 Liam prima combina i guai e poi rimedia.. Eh Payne Payne Ahahahaha! Comunque Complimentoniii a te che sei davvero brava, mi è spuntata la lacrimuccia u.u Baci Ky :)

12/04/12, ore 22:28

molto bella, lo penso davvero, si magari accadesse così anche nella realtà, ma ammettendolo, Louis è dolcissimo e se non provasse qualcosa per Eleonor non la terrebbe al suo fianco, si vede che è uno che non vuol far soffrire gli altri, anche se in questa ff, la povera ragazza finisce furente, e non ha tutti i torti; però ho trovato molto strano il fatto che Eleonor non abbia tirato i capelli ad Harry o avuto una reazione simile mentre lui stava pronunciando quelle parole: era estere fatta come tutti d'altronde, si deve essere questo il motivo.
Come da tua richiesta ecco il commentino, io sono pro-causa recensitori xdxd
Un bacione Cilyan ;)

11/04/12, ore 14:06

Bellissima! Ho deciso di commentarti tutte le storie mia carissima Ottina perchè nonostante non mi piacciano gli One Direction e preferirei che i protagonisti fossero altri stai diventando una bravissima scrittrce e questa è una fantastica storia d'amore. Ti destreggi benissimo con le parole e utilizzi quelle giuste che ti toccano e ti fanno capire come ci si sente ad essere innamorati anche se di una persona del proprio sesso.
Tanto love! <3

10/04/12, ore 11:08

Si vede che ti sei impegnata!
è bellissima davvero! Anch'io sono scoppiata a piangere perchè è davvero piena di emozioni, è stupenda davvero!
Complimenti :)
Un bacione <3

10/04/12, ore 09:52

Per fortuna il pacchetto di fazzoletti era sulla mia scrivania, senno non avrei saputo come fare..
Mi ha fatto piangere, tantissimo.
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto, anzi.. forse la più bella.
Merita tantissimo, ecco perchè la metto nelle preferite.
La consapevolezza del fare qualcosa contro natura, la voglia di sentirsi normali, l'essere combattuti tra l'amore e la normalità.. tutte cose che in questa OS ci sono e sono raccontate in modo magnifico.
Tu sei bravissima.
Davvero.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle mie OS.. ti avviso, non penso siano del tuo livello eh! :)
Però, passa se ti và :3
Mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensi.
xx vale

10/04/12, ore 08:44

E' splendido, davvero. L'unica cosa che ti posso dire, oltre questo, è che anche io ho i lucciconi al momento :')

10/04/12, ore 00:44

Tu sei matta (?)
Mi hai fatta piangere.
Penso sia una delle più belle Larry che io abbia mai letto.
Davvero.
Oltre a piangere sono morta dalle risate leggendo di Liam che salva la situazione (?) HAHAHAHAHA
E anche lui ha capito cosa prova per Zayn *-*
Non oso immaginare la faccia di Eleonor LOL
Ma che ci frega uu
Secondo me si è messa a piangere pure lei vedendo quei due nbckibigufod *-*
BRAVA BRAVA BRAVA.
Magnifica.